Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1828846
Il 7/12/2022 at 08:58, Athanatos ha scritto:

Vi lascio discutere ancora se volete decidere il da farsi. Ovviamente immagino vi siate riuniti dopo cena che altrimenti sarebbe strano discutere di questo davanti ai due locandieri.

Ovvio, ovvio!

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 50,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

comment_1828884
Il 7/12/2022 at 08:58, Athanatos ha scritto:

Vi lascio discutere ancora se volete decidere il da farsi. Ovviamente immagino vi siate riuniti dopo cena che altrimenti sarebbe strano discutere di questo davanti ai due locandieri.

decisamente

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1832795

Credo di aver capito che ci si mette in viaggio verso nord attraverso i boschi.

Qualcuno ha idee/magie su come mantenere la direzione? Oppure ci affidiamo a qualche tiro di sopravvivenza?

comment_1832927
12 minutes ago, L_Oscuro said:

B.B.B. ha un sano +5 a sopravvivenza.

Con un aiuto e qualche incantesimo di buff, possiamo arrischiarci, secondo me

+5 anche per Gottri, gruppo scelto nani giovani marmotte 

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1837460

Voi 4 più l'orco ex prigioniero, il nano ex prigioniero e l'ex mercenario di Atrokos. In totale 3 (e non è un segreto i png sono molto più scarsi di voi a combattere)