Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1838419
7 hours ago, Athanatos said:

Qual'è il piano finale, quindi? Come procedete?

Scusate io mi sono unito da poco e non so molto della storia.

Ma perché ci portiamo dietro questa vagonata di png? Rende gli spostamenti un po complicati secondo me 

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 50,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

comment_1838480
15 ore fa, Pentolino ha scritto:

Scusate io mi sono unito da poco e non so molto della storia.

Ma perché ci portiamo dietro questa vagonata di png? Rende gli spostamenti un po complicati secondo me 

Sono i nostri compagni di fuga dalla schiavitù. Hanno lottato con noi. 

Possiamo procedere tutti assieme, alla fin fine, direi. Credo che Taylor possa tranquillamente rendere invisibili fino a 5 persone (forse 6, ma non credo poi gli rimangano altri incantesimi di 7°).

Talien può trasformare qualcuno in un gufo o un topo o qualcosa del genere, in modo da renderlo, di fatto, mezzo invisibile. 

• Author
comment_1838606
Il 28/2/2023 at 08:03, Ghal Maraz ha scritto:

Sono i nostri compagni di fuga dalla schiavitù. Hanno lottato con noi. 

Esatto, tra i prigionieri erano quelli che sanno combattere e si sono accodati per ora. Ovviamente potete trovargli altro da fare per occuparli o mandarli via a vostro piacimento.

comment_1838622
1 hour ago, Athanatos said:

Esatto, tra i prigionieri erano quelli che sanno combattere e si sono accodati per ora. Ovviamente potete trovargli altro da fare per occuparli o mandarli via a vostro piacimento.

Si ma se non sbaglio eravamo in un punto di ritrovo dove potevamo mollarli giusto? Magari ci avrebbe facilitato gli spostamenti. Vabe comunque io sono d accordo con Ghal, gruppo invisibile con lui a fare da vedetta volante 

• Author
comment_1838886
Il 2/3/2023 at 19:53, Alonewolf87 ha scritto:

Scusate ma prolungo la mia assenza fino a lunedì 06

Non ti preoccupare, qui si sta ancora decidendo come agire.

Il 28/2/2023 at 08:03, Ghal Maraz ha scritto:

Credo che Taylor possa tranquillamente rendere invisibili fino a 5 persone (forse 6, ma non credo poi gli rimangano altri incantesimi di 7°).

Ho controllato la scheda, 5 al massimo con l'unico slot di sesto.

• Author
comment_1840095

Darei un round a tutti in cui il nemico è sorpreso. Si trova a 20 metri sopra di voi quindi per Burnon è a portata.

Edited by Athanatos

comment_1840299
1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Taylor

Ucciderlo può essere un problema, lasciarlo andare può essere un problema. Senza modo di sapere se la creatura ha davvero visto Burnon o meno preferisco non dissipare il mio incanto di invisibilità per il momento e non faccio nulla.

Se vogliamo rischiare, posso lasciar andare... Anche se penso proprio mi avvia visto 😢