L_Oscuro Inviato 17 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2023 Attacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2023 Scusate ma non riuscirò a rispondere fino a Lunedì prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Talien E allora vada per il camino. Almeno, nella casa individuata da Tripla B, c'è sicuramente qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Scusate ma la vita è prepotente in questo periodo quindi di nuovo non riuscirò a postare per un po' (spero Lunedì 03 di tornare attivo). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 La mia assenza si prolungherà sicuramente fino a dopo Pasqua, il DM usi pure il mio PG come meglio crede. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Scusate se non ho avvisato prima ma fino a lunedì prossimo non riuscirò a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 13 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2023 Vi lascio continuare a discutere liberamente finché non trovate un piano o fate altre domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 @Alonewolf87@L_Oscuro@Ghal Maraz@Pentolino Qualche idea sulla prossima mossa? Non voglio decidere per voi ma vedo che l'indecisione sta un po' rallentando la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Io credo che dovremmo provare a indagare un poco, oltre alle informazioni già ricevute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Come proponi di indagare? Chiedete pure se avete bisogno di chiarimenti sulla situazione ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Beh, trasformare qualcuno tramite Metamorfosi, per esempio, potrebbe essere un modo per avvicinarsi ai portali o alla gabbia. Anche assalire qualche tizio più isolato per interrogarlo, come diceva non-mi-ricordo-chi-di-noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 (modificato) A me sembra di capire dalla descrizione che l accampamento è grande e molto movimentato. Inoltre i diavoli creso abbiano molti modi per scoprire eventuali magie o camuffamenti. Mi piace l idea del prendercela con qualcuno isolato e secondo me i portali dove arrivano i rifornimenti potrebbero darci questa opportunità Modificato 16 Maggio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Un'altra opzione potrebbe essere che uno o più di noi si finga prigioniero e venga messo al lavoro per meglio capire cosa sta succedendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Eh, ci stavo pensando anche io a scrivere qua qualche abbozzo di strategia, sennò non ce la sfanghiamo. Mi piace l'dea di uno che si finga prigioniero. Quasi quasi propongo il buon Burnon per andare a fingersi schiavo. Ci sono altri nani tra i prigionieri? Lo chiedo al villico, nel caso, che se posso passare inosservato, vado io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 3 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Mi piace l'dea di uno che si finga prigioniero. Quasi quasi propongo il buon Burnon per andare a fingersi schiavo. Ci sono altri nani tra i prigionieri? Lo chiedo al villico, nel caso, che se posso passare inosservato, vado io! Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Sì ci sono un po' di nani prigionieri, ma non al villaggio. Sono stati portati assieme all'esercito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Va bene, quindi stiamo andando verso Burnon che si finge prigioniero. Direi di andare verso quella direzione. Altro? Come lo fate, si prova ad infiltrare adesso nella notte? Aspettate? Dormite qui? Vi nascondete? Altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 Io starei noi altri qui nascosti, se pensiamo che sia fattibile, mentre Burnon si potrebbe unire ai prigionieri l'indomani, durante magari un nuovo turno di lavoro o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Concordo, Burnon si infila tra un gruppo di prigionieri e l'altro. Se qualcuno ha qualche bust per agevolarmi la furtività, sarebbe meglio, che ultimamente i dadi non mi stanno aiutando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 21 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2023 Se non perdi tempo, ti offro 1d10 di Ispirazione Bardica da usare entro 10 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato