L_Oscuro Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 Un nano non perde mai tempo! Ci mette esattamente il tempo che ci deve mettere! Scherzi a parte, coordinandoci col tempismo, direi che abbiamo un piano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 (modificato) Io non sono d accordo col piano del prigioniero, in un accampamento cosi grande e così sorvegliato rischiamo troppo. Modificato 22 Maggio 2023 da Pentolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Io non sono d accordo col piano del prigioniero, in un accampamento cosi grande e così sorvegliato rischiamo troppo. Hai alternative da proporre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 6 minutes ago, Alonewolf87 said: Hai alternative da proporre? Si avevo proposto di andare ai portali. la mia non è una critica solo un osservazione, mi adeguerò a ciò che si decide insieme ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 9 minuti fa, Pentolino ha scritto: Si avevo proposto di andare ai portali. Come ci muoviamo senza farci notare in caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2023 11 minutes ago, Alonewolf87 said: Come ci muoviamo senza farci notare in caso? Potremmo usare lo stesso stratagemma usato per entrare nel villaggio. Io sarei anche per alleggerire il gruppo lasciando indietro un po di png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2023 Ragazzi, vi vedo ancora indecisi tra le due opzioni e tra due giorni sono via per un po' quindi vi lascio ancora discutere, poi vi chiedo un voto se non siete ancora d'accordo e quando torno si parte con la scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2023 Va benissimo. In realtà secondo me non si escludono. Il compito di Burnon sarebbe raccogliere quante più informazioni possibile, per poi tornare dagli altri e andare ai portali. In realtà, al netto di tenere con me qualcuno del gruppo magari in forma animale a guardarmi le spalle, si possono fare entrambe le cose. Io vado ai lavori forzati, gli altri ai portali, poi ci si ribecca e condividiamo quanto abbiamo scoperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2023 19 ore fa, Athanatos ha scritto: Ragazzi, vi vedo ancora indecisi tra le due opzioni e tra due giorni sono via per un po' quindi vi lascio ancora discutere, poi vi chiedo un voto se non siete ancora d'accordo e quando torno si parte con la scelta. Ok Comunque sì anche l'opzione di fare ambo le cose ha il suo perché. Io direi di fare comunque una votazione tra di noi mentre il DM è via, così quando torna possiamo continuare. Opzione A) Burnon finto prigioniero Opzione B) Tutti ai portali Opzione C) Burnon finto prigioniero + gli altri ai portali Opzione D) Altro ma solo se date un'idea. Io nel caso voto per la C 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2023 B Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 24 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2023 C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2023 @Ghal Maraz tu cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 Eccomi tornato, ci manca un voto ma vince la C. In ogni caso passo al giorno dopo per ora. Dai proviamo a tornare a regime ora che è passato questo momento. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2023 C'è una uscita sul retro? Non per scappare, ma per assalirli da un altro lato, fingendo di non provenire da qui dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Non siete direttamente in vista, quindi potreste cercare di uscire di nascosto. Altrimenti da una finestra che vi rende ancora meno visibili ma è più difficile andare di nascosto in quanto a rumore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Scusate ma non riuscirò a postare fino a venerdì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 Ci sta, usciamo dal retro non visti, poi ci diamo dentro con le botte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 @Ghal Maraz, @Pentolino voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Io cercherei di defilarci del tutto, se anche uscendo e prendendoli dal retro riuscissimo ad eliminare questa pattuglia comunque avremmo allertato della nostra presenza i nemici e probabilmente condannato questi prigionieri. L'alternativa è fare scattare una ribellione totale e aperta subito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Potremmo defilarci, causare una distrazione in un altro punto per non fare addossare nessuna colpa agli abitanti e poi allontanarci più seriamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato