Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 51,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1850545
  On 02/06/2023 at 18:29, Pentolino ha detto:

Ragazzi dobbiamo trovare un modo per velocizzare le decisioni ogni volta siamo fermi settimane. 😅

Io propongo il metodo che uso ogni tanto nei PbF, il gruppo elegge un giocatore che funge Grande Decisore (solitamente quello più attivo), che quando il gruppo si incastra viene deputato a prendere le decisioni finali per tutti dietro richiesta del DM.

comment_1850571
  On 02/06/2023 at 19:02, Alonewolf87 ha detto:

Io propongo il metodo che uso ogni tanto nei PbF, il gruppo elegge un giocatore che funge Grande Decisore (solitamente quello più attivo), che quando il gruppo si incastra viene deputato a prendere le decisioni finali per tutti dietro richiesta del DM.

Ci sta

Voto @Ghal Maraz!

• Author
comment_1850636
  On 02/06/2023 at 19:02, Alonewolf87 ha detto:

Grande idea approvo a pieno. Proviamoci.

On 02/06/2023 at 18:29, Pentolino ha detto:

Ragazzi dobbiamo trovare un modo per velocizzare le decisioni ogni volta siamo fermi settimane. 😅

Sì, mi dispiace. Combatto con me stesso da volervi dare sempre la scelta e non velocizzare troppo le cose. Purtroppo è un po' il misto della natura sandbox della campagna che volevo fare e la natura del pbf che vanno a scontrarsi.

comment_1850992

Cerchiamo di capire come uscire senza essere visti, ci manifestiamo da un'altra direzione - magari da un po' lontano - e poi ci defiliamo. Se possibile facendo due danni (ma non è necessario).

(Oppure facciamo un TPK, cosa sempre possibile.)

comment_1851361

ok, allora tutto uguale, solo che cerco di lanciare il giavellotto contro uno dei diavoli, cercando di angolarlo di modo che sulla scia prenda più nemici possibili.

comment_1851442

Scusa, avevo capito che erano a 36 metri, se ho la possibilità di entrare corpo a corpo con uno dei diavoli, ovviamente entro in ira e vado di mazzate violente!

2 attacchi a +10, 1d12+5+3 ad attacco, maestro armi possenti, uso abbandono sconsiderato (ho vantaggio a colpire e subisco vantaggio ad essere colpito), Guardiano ancestrale (la prima creatura che colpisco nel mio turno ha svantaggio ad attaccare chiunque che non sia io fino alla fine del turno), quando infliggono danni ai miei compagni entro 9 metri, con reazione posso rimuovere 3d6 danni, se faccio un colpo critico tiro un ulteriore dado.

Penso di aver detto tutto...

comment_1851499

Ah ok, allora confermo che non ci arrivo corpo a corpo, quondi faccio 9 metri e lancio il giavellotto, sempre cercando di prendere più nemici contemporaneamente, tipo se stanno due o più nemici allineati.

Il bersaglio finale sarebbe comunque un diavolo.

comment_1851507
  On 08/06/2023 at 16:47, Athanatos ha detto:

Come avevo detto, per colpire il diavolo non puoi prendere altri bersagli perché sono tutti dietro.

Con doppio movimento (action surge) posso arrivare corpo a corpo al diavelo appena colpito da Oscuro?

comment_1851511
  On 08/06/2023 at 16:47, Athanatos ha detto:

Come avevo detto, per colpire il diavolo non puoi prendere altri bersagli perché sono tutti dietro.

E allora che sia un colpo secco sul diavolo più vicino!