Pentolino Inviato 8 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2023 13 minutes ago, Athanatos said: Se riesci a fare 26 metri in un turno sì I nani hanno movimento 25 ft quindi no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2023 Scusate ma sarò assente per qualche giorno (in maniera ancora indefinita al momento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 14 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Master, niente ira per me, che non potendo attaccare non lo attico proprio... Al prossimo round... Dammi tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 @Pentolino Burnon ha fatto doppio movimento per raggiungere i diavoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 4 hours ago, Athanatos said: @Pentolino Burnon ha fatto doppio movimento per raggiungere i diavoli Faccio anchio con action surge, non avevo notato il doppio movimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2023 @Ghal Maraz tocca a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 28 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Sì, scusate. @Athanatos, avrei modo di lanciare Muro di Forza in maniera efficace, in modo da bloccare effettivamente un po' di nemici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 28 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Puoi bloccare l'intero gruppo che arriva da di lato, se vuoi puoi anche racchiuderli in una sfera oppure bloccare la strada. Oppure puoi preventivamente bloccare la strada dietro di voi per quelli che stanno arrivando da dietro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 @Athanatos c'è un numero discreto di non-diavoli tutti assieme e senza qualcuno dei miei compagni in mezzo? In alternativa abbiamo una chiara via di fuga disponibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2023 13 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Athanatos c'è un numero discreto di non-diavoli tutti assieme e senza qualcuno dei miei compagni in mezzo? In alternativa abbiamo una chiara via di fuga disponibile? I 3 orchi che si sono appena liberati dalla trama ipnotica. Altrimenti c'è un altro gruppo che sta arrivando da dietro ma non è ancora in vista. Per via di fuga, direi dove sono i 3 orchi visto che il muro di forza blocca un lato e stanno arrivando altri nemici dall'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 2 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 Chiarimenti per @L_Oscuro e tutti gli altri visto che non abbiamo la mappa: I nuovi nemici hanno fatto dash, sono a 9 metri da Talien e Taylor. Burnon e Gottri avevano fatto 26 metri in più per raggiungere i nemici davanti, quindi ora hanno 35 metri di distanza dai nuovi arrivati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 Allora, il mio problema è che se non attacco un nemico, perdo l'ira. A sto punto penso che avanzo com doppio movimento, facendo 18 metri, e se ne parla al prossimo round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 3 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 2 ore fa, L_Oscuro ha scritto: Allora, il mio problema è che se non attacco un nemico, perdo l'ira. Puoi tirare giavellotti, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2023 Tirerei con svantaggio e mi perdo un'azione per scagliarlo, non so se mi conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 @L_Oscuro Hai deciso alla fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2023 sì, scusate se vi ho fatto attendere.Procedo con doppio movimento, che un colpo di giavellotto non credo incida granché (e lo scrissero sulla sua lapide!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Salve! Volevo avvisare che da domani vado in ferie. Sarò cmq attivo, solo un po' meno. Se si dovesse arrivare ad un punto in cui state fermi a causa mia, autorizzo il master a fare come ritiene opportuno col mio PG. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 @L_Oscuro immagina che il vialetto è 3 metri, quindi due caselle in una mappa tattica, arrivi dietro Talien e Taylor. Subito davanti a loro ci sono 8 orchi che bloccano tutte le caselle disponibili per oltrepassare. Ora non so bene se puoi occupare una casella di un alleato, attaccare e spostarti via nello stesso turno, in caso ce la fai ad attaccare in mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 17 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Niente da fare, mi sono letto alcuni Sage Advice, e pare di no. Non puoi terminare il movimento dove sta un alleato, qualsiasi parte del movimento. Quindi nisba, mi metto a tre metri dai miei compagni e scaglio due giavellotti al diavolo in volo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Luglio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2023 Io comincio a fare presente che da qui a inizio settembre sarò poco presente e attivo, se serve il DM prenda pure il controllo del mio PG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato