Athanatos Inviato 31 Agosto 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 @Pentolino vuoi che aspettiamo un'altra settimana ormai che siamo in pausa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 31 Agosto 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2023 3 hours ago, Athanatos said: @Pentolino vuoi che aspettiamo un'altra settimana ormai che siamo in pausa? Se non è un problema si, grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 11 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 @Alonewolf87, @Ghal Maraz, @L_Oscuro, @Pentolino Ci risiamo tutti? Pronti a riprendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Tornato oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 11 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Eccoci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 12 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 12 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Perfetto, allora vai @Pentolino, stava a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Master perdonami, mi sono un attimo perso nella mappa tattica. Non per altro, ma solo perché se passo un round senza attaccare perdo i vantaggi dell'ira, quindi devo capire chi posso attaccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Puoi andare ad attaccare i tre diavoli davanti oppure lanciare su quelli dietro 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 15 minutes ago, L_Oscuro said: Master perdonami, mi sono un attimo perso nella mappa tattica. Non per altro, ma solo perché se passo un round senza attaccare perdo i vantaggi dell'ira, quindi devo capire chi posso attaccare @Athanatos cortesemente puoi inserire la mappa ad ogni post durante un combattimento complesso? Ci aiuterebbe molto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 19 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 Sono effettivamente stato un po' pigro a non averlo fatto prima quando era chiaro la battaglia stava diventando più complicata. Riporto la mappa tattica interattiva qui e nei post successivi: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1JqjyfuMtnTByjCFXcWXSntabulskCI1Fz0-s6W6sgtY/edit?usp=drive_link Ditemi se riuscite a vederla e si capisce. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2023 La vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 30 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 @Ghal Maraz aspettavo il tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2023 E io lo sapevo, nel profondo della mia razionalità. Ma sono riuscito a dimenticarmi di rispondere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Scusate la mancanza di preavviso ma sarò assente fino a mercoledì prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Aspetto voi che prendiate una decisione su cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Io aspetterei il ritorno di Alonewolf, prima di decidere, se per te non è un problema. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Sì, certo. Vi lascio discutere liberamente senza fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 11 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Master considera che Burnon sta provando a spegnere l'incendio già da prima che gli altri gli diano una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato