L_Oscuro Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Io ero per seccare ľimp, in realtà. Anche io, e poi andare furtivi Però anche fare scompiglio e andare di mazzate coi picconi ha senso.
Athanatos Inviato 17 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Allora vi lascio un altro po' a decidere una strategia che va bene a tutti.
1701E Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 (modificato) Il problema é che seccare l'imp a nani nude é dura...Master, é piccolo? se lo avvolgessimo in un abito gli impediremmo di volare e fuggire? Potrebbe essere considerato entangled come se avvolto in una rete (o come cavolo si scrive)? Modificato 17 Novembre 2019 da 1701E
Athanatos Inviato 17 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2019 L'imp è piccolo. Avvolgerlo con un vestito potrebbe funzionare ad intrappolarlo ma ovviamente ci sarà svantaggio alla prova di lotta per metterglielo addosso.
L_Oscuro Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Vado in ira e annullo svantaggio, nel caso. Vogliamo provare questo "approccio"?
1701E Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 In realtà per annullare lo svantaggio non basta mettersi in due per fiancheggiare?🤔 1
Ghal Maraz Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Io lo attirerei dentro la gabbia con una sceneggiata (sperando che tirare con svantaggio non mi penalizzi troppo...).
1701E Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 Non dimenticate che ce ne sono altri, meglio non far troppo schiamazzo. Quando apre il primo esce e gli si affianca, il secondo esce e gli si affianca, ecc e poi lo si corchia
L_Oscuro Inviato 17 Novembre 2019 Segnala Inviato 17 Novembre 2019 2 ore fa, 1701E ha scritto: Non dimenticate che ce ne sono altri, meglio non far troppo schiamazzo. Quando apre il primo esce e gli si affianca, il secondo esce e gli si affianca, ecc e poi lo si corchia Voto sì
Hicks Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Per me va bene anche fare così, però non dovremmo comunque passare dalla grotta con gli altri diavoli (oppure ho capito male io)? @DM Se puoi farci una mappa/disegnino su quello che abbiamo visto finora aiuterebbe
Athanatos Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 1 ora fa, Hicks ha scritto: @DM Se puoi farci una mappa/disegnino su quello che abbiamo visto finora aiuterebbe Hai proprio ragione. E già che ci sono ho creato una cartella drive dove metterò tutte le cose utili tipo questa: https://drive.google.com/open?id=1IebojjBDPUQsWc_A9V8thdIFqml4CO5y La potete anche trovare nella sezione file della gilda. 2
Hicks Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Grazie @Athanatos, ora mi è decisamente più chiaro. Proporrei di fare un'ultima votazione e decidere che fare. 1) Si ammazza l'imp quando viene a portarci a lavoro. 2) Ci si rivolta quando abbiamo i picconi in mano e i diavoli con i tentacoli se ne sono andati. Io voto la 2a. @Ghal Maraz @1701E @L_Oscuro
L_Oscuro Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Mmmm, penso sempre che accoppare l'imp sia più sicuro, ma effettivamente dopo dovremmo affrontare disarmati i nemici nell'area successiva... Difficile scelta... O la va o la spacca, armiamoci di picche!
Athanatos Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Quindi siamo due che votano 2. Gli altri due?
Ghal Maraz Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Secondo me, ci facciamo ammazzare, perché non abbiamo la più pallida idea se gli altri prigionieri ci aiuteranno, non avendo organizzato nulla, finora. Inoltre, va un po' contro il carattere mio PG, usare sostanzialmente degli altri come se fossero uno scudo. Perciò, io voto 1.
1701E Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Il piano per abbattere l'imp é comunque buono, dato che sono guardiani. Quando ci rechiamo al deposito di roccia scavata aspettiamo ce ne sia solo uno e lo sopraffaciamo, poi ci dirigiamo verso le scale o i corridoi delle guardie senza scatenare una rivolta... Se riusciamo a non farci sentire
Hicks Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Sembra che siamo pari. A questo punto propongo di seguire la prima linea di azione (ammazzare l'imp e poi cercare di muoverci furtivamente), e se va male implementiamo il piano B
L_Oscuro Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Penso di essere il più indicato per fare la prova di lotta, forte di un +8 in atletica. O qualcuno sta messo meglio?
Athanatos Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 32 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: O qualcuno sta messo meglio? Direi decisamente di no. Considerando che gli altri pg sono due caster e un bardo. Comunque ho mandato avanti alla mattina dopo, che tanto quello sarebbe successo indipendentemente dal piano scelto. 1 1
Ghal Maraz Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Inviato 22 Novembre 2019 Talien non è più dentro la gabbia: ľimp stava parlando troppo a voce alta, perciò è uscito. È appena prima dell'ingresso. Detto questo, non penso che un imp possa spostare grandi pesi!
Messaggio consigliato