Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) Boss, posso eventualmente usare Cutting Words sull'imp, come reazione (dovesse sembrarmi che ne valga la pena)? Dalla descrizione, la abilità non sembra magica, ma attinge a Bardic Inspiration, che appare proprio come magica, invece. Modificato 25 Novembre 2019 da Ghal Maraz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 In realtà non vedo niente che sembra magico nelle abilità legate a bardic inspiration né bardic inspiration stessa. Io direi che puoi usarli entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 In effetti, riguardandolo meglio. Ok, tieni presente la cosa, allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Ragazzi, Liam non é esattamente un combattente da mischia... Scusate l'inutilità del suo calcio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Già. 1+forza è il massimo che potete fare senza armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 13 minuti fa, Athanatos ha scritto: Già. 1+forza è il massimo che potete fare senza armi. Eh, non é esattamente quella la funzione di Liam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Master un paio di cose che avevo scordato di sottolineare entrando in ira: Ho vantaggio all'iniziativa per l'abilità dell'archetipo e userò sempre la mia reazione per rimuovere 3d6 danni ad un alleato entro 9 metri. Ah, dimenticavo Avendo 2 attacchi per round, il secondo attacco lo userei per dargli una legnata. Nel caso, si attiva il potere d'ira che impone svantaggio all'imp in tutti gli attacchi tranne quelli diretti a me, e i miei alleati hanno resistenza agli attacchi dell'imp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Ok, grazie di avermelo ricordato. Prendo l'occasione di chiedere se gentilmente potreste aggiungere più tettagli meccanici possibile quando fate un turno perché è facile che io mi dimentico qualcosa. E soprattutto mi sarebbe di grande aiuto se scriveste pure i vostri modificatori, così non devo andare a controllare le schede ogni turno. Ho editato il post aggiungendo l'attacco del nano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Assolutamente, infatti ho premesso che è stata una mia mancanza. A tal proposito... In ira faccio +3 danni 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2019 Ecco, giusto. Editato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Il mio bel barbaro agisce come detto nel post precedente, sissì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Master perdonami, ti ricordo che da buon nano barbuto ho vantaggio ai TS contro veleno, nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Giusto, ho editato. Non è cambiato nulla questa volta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 @L_Oscuro Burnon continua ad attaccare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Già tocca a me? Ho frainteso l'iniziativa, sorry. Primo attacco per mantenere la lotta (con vantaggio). Se entra, secondo attacco a cazzottoni, altrimenti riprovo la lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 In realtà non ti serve mantenere la lotta, questo imp non ha ancora neanche provato a fuggire. Quindi ti faccio attaccare con entrambe gli attacchi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 @Athanatos Di quanti possibili evasi parliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2019 Siete 15 in totale. Gli altri sono nelle altre due gallerie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 8 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Master, c'è una pietra abbastanza grande, o alcune, per seppellire gli imp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 8 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2019 Seppellire mi sembra difficile, potete provare a nasconderli in qualche angolo come stava facendo Liam. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato