Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 15:23 Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 15:23 Vi avviso che non riuscirò a postare fino a mercoledì sera, il DM prenda il controllo del mio PG se serve.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 11 ore fa Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco....
L_Oscuro Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa 12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Secondo voi sono invisibili? Perché nel dubbio io posso tirare una palla di fuoco.... Secondo me, sì Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 ore fa Supermoderatore Segnala Inviato 11 ore fa 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Se puoi palafuocarli senza coinvolgerci, facci pure! Posso provarci, ma non prometto nulla (riguardo il riuscire a prenderli o meno) 10 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Io faccio azione preparata: appena ne percepisco uno vivi, lo affetto! Io ti direi di andare a bloccare l'uscita
Athanatos Inviato 11 ore fa Autore Segnala Inviato 11 ore fa Attenzione che Fireball da fuoco all'intero edificio. Se è questo che volete procedete pure.
Ghal Maraz Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Io posso lanciare Vedere Invisibilità o usare lo Strumento magico per lanciare Faerie Fire.
Messaggio consigliato