Ludimal Inviata 13 Ottobre 2019 Segnala Inviata 13 Ottobre 2019 salve, visto che non sono molto bravo con le build dei caster avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con la creazione di un sorcerer 4/warlock 2. come razza pensavo ad un mezz'elfo drow con magari anche drow high magic per il resto sono abbastanza ignorante, so solo che questo multiclass mi permetterebbe un eldricht blast da paura
Artemish Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Effettivamente l'unione non è male e l'eldritch è parecchio ma devi nerfarlo un po', prova a caratterizzarlo di più.
tamriel Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 13 ore fa, Ludimal ha scritto: salve, visto che non sono molto bravo con le build dei caster avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti con la creazione di un sorcerer 4/warlock 2. come razza pensavo ad un mezz'elfo drow con magari anche drow high magic per il resto sono abbastanza ignorante, so solo che questo multiclass mi permetterebbe un eldricht blast da paura Metti il carisma più alto possibile, prendi agonizing blast e hai fatto il 95% del personaggio ^ ^ 1
Grimorio Inviato 14 Ottobre 2019 Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 Prova questa guida https://www.dandwiki.com/wiki/Sorlock_(5e_Optimized_Character_Build)
Ludimal Inviato 14 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2019 Grazie mille adesso provo un po' a rimaneggiarla ma con questa almeno ho un'idea
Messaggio consigliato