Tobin Inviata 23 Giugno 2007 Segnala Inviata 23 Giugno 2007 ciao a tutti mi appello a voi chitarristi per sapere se avete lo spartito con accordi della bellissima canzone di mandy moore- only hope... grazie in anticipo..
Aerys II Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 Ciao (e complimenti per l'avatar ), la canzone francamente non la conosco, però dovrei aver trovato gli accordi spulciando su Ultimate Guitar, un sito con un bel malloppo di tabs e accordi vari, di qualità varia (nel senso che ci ho trovato cose ben fatte come ciofeche). Prova a dare un'occhiata qui, pare sia il migliore tra i tab di Only Hope sul sito. Se non hai problemi, dubbi o semplicemente non hai mai usato le tablature basta chiedere, noi siam qui.
Tobin Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2007 grazie mille per l'aiuto!!! ho trovato quel che cercavo... grazie 1000
Aerys II Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Inviato 23 Giugno 2007 No problem, se non ci si aiuta tra musicisti... Che il Grande Chitarrista renda il tuo legato impeccabile.
Messaggio consigliato