Maestro Menatorio Inviata 18 Ottobre 2019 Segnala Inviata 18 Ottobre 2019 (modificato) Ci sono dei fan di OSR su questo forum? I mei giochi preferiti sono Basic Fantasy e B/X Essentials. Modificato 18 Ottobre 2019 da Maestro Menatorio
Grimorio Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 Non ho mai avuto l'opportunità di giocarci ma Castles&Crusades è quello che mi ispira di più. L'altro è Darkest Dungeon, il retroclone di Rules Cyclopedia ma con una grafica interna più moderna, specialmente per quel che riguarda le tabelle.
Maxwell Monster Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 10 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Ci sono dei fan di OSR su questo forum? I mei giochi preferiti sono Basic Fantasy e B/X Essentials. a me piace LEDZ L ' Era Di Zargo , ma non sò se rientra nella categoria .
Percio Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 Io gioco all'OD&D (l'Original, non il Basic) usando Chainmail per i combattimenti. Per quanto riguarda l'OSR mi piace LotFP, in particolare le sue avventure.
Checco Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Mi piacciono diversi giochi dell'OSR, ma se dovessi fare un classico podio a 3 posti, i miei preferiti sono: Whitehack The Indie Hack Swords & Six-Siders 1
Checco Inviato 10 Gennaio 2020 Segnala Inviato 10 Gennaio 2020 Mi sono accorto or ora per caso di essermi inspiegabilmente dimenticato The Black Hack! Ho fatto una decina di sessioni con la seconda edizione e mi è piaciuta davvero molto; qualcun altro ci ha mai giocato? P.S. - Diciamo che, dopo essermi ricordato di The Black Hack, i giochi nella mia personale classifica passano a 4: facciamo che si classificano tutti primi ex æquo e buonanotte ai suonatori!
Messaggio consigliato