Pubblicato 19 Ottobre 20195 anni comment_1631877 Gli incantesimi di Dominio di un chierico sono fissi e sempre considerati preparati: ma per lanciarli bisogna usare gli slot della tabella del chierico o hanno degli slot a parte? Quando il chierico prega e seleziona gli incantesimi dalla sua lista può farlo anche coi trucchetti o quelli una volta scelti sono fissi?
19 Ottobre 20195 anni Supermoderatore comment_1631880 7 minuti fa, Grimorio ha scritto: Gli incantesimi di Dominio di un chierico sono fissi e sempre considerati preparati: ma per lanciarli bisogna usare gli slot della tabella del chierico o hanno degli slot a parte? Devi usare i normali slot, niente slot bonus di dominio alla 3.5 8 minuti fa, Grimorio ha scritto: Quando il chierico prega e seleziona gli incantesimi dalla sua lista può farlo anche coi trucchetti o quelli una volta scelti sono fissi? I trucchetti una volta scelti sono sempre quelli e questo vale per tutte le classi, sia quelle che preparano giornalmente gli incantesimi che quelle con gli incantesimi conosciuti fissi. La selezione dei trucchetti è effettivamente un momento molto importante nella creazione e crescita di ogni incantatore.
19 Ottobre 20195 anni comment_1631881 non sono sicurissimo, ma penso che gli incantesimi di dominio si lancino usando i normali slot d'incantesimo, anche se non contano nel numero degli incantesimi preparati; quindi per esempio: se sei un chierico della conoscenza di primo livello, puoi lanciare 2 incantesimi di primo livello, scegliendo tra i due incantesimi che hai preparato ed i due bonus del dominio i trucchetti invece sono quelli che hai scelto, perché parla di "conosciuti" non di "preparati"
Crea un account o accedi per commentare