atanuardo Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 drago nero! anche perchè hanno un'ottima birra^^ (è il nome di pub vicino casa mia^^) stupidate a parte, visto il carattere direi drago d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilverHorn Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Draghi rossi. Sono i draghi per eccellenza. Cattivi, caldi e dannatamente astuti. Smaug, Fafnir... me li immagino tutti come dei draghi rossi cattivissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Fafnir l'ho sempre immaginato come un drago verde, fai un pò te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PierpaOnizuka Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Anchio ho sempre pensato a Fafnir come ad un drago verde, pensa un po'. Ma se da un lato il carattere dei draghi d'argento mi piace di più (e il loro meraviglioso odore di pioggia e terra bagnata) il drago rosso è assolutamente il più affascinante, il più intrigante, il più cattivo, il più drago! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciabola-Rossa Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2009 Io amo il Drago Rosso...è quello che caratterialmente mi ricorda di più il DRAGO del libro"IL MAGO"di Ursula K. le Guin e che mi aveva colpito non solo per l'astuzia e malvagità...ma proprio per la figura che rappresentava! Un'antica potenza malvagia imperscrutabile dall'arguzia sovrumana e dal potere sconfinato se paragonato agli eroi che hanno il coraggio di incontrarlo faccia a faccia... Si penso che il drago rosso,per estetica,grazia,malvagità e carattere sia il mio preferito...e anche quello che temo di più! Che odoraccio però tutto quell'odore zolfoso che emette! ^^ eheh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halfling_Guerriero Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Come drago "classico" quoto il drago rosso: fin da bembini è il drago cattivo per eccellenza. Come stile di disegno (basandomi su quanto disegnato sul Draconomicon 3.5) direi il drago nero (anche se trovo molto belli sia il drago d'argento che quello blu - il mezzo drago blu su Arcani Rivelati è bellissimo!). Il drago che odio di più, sia come disegno sia come "personalità" è quello d'oro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red666 Inviato 1 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2009 Hellfire dragon, dal monster manual 2 mi pare... il disegno è tra i più fighi della storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pau_wolf Inviato 20 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2009 il drago d'argento... nessuna mia campagna è priva di un drago d'argento con un ruolo chiave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valak Inviato 21 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Drago Rosso Drago D'Argento -------------------------> poi Dracolich Drago Nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 22 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Drago Nero! Mi piace molto il flavor "relativo all'oscurità", e l'aspetto è davvero cattivissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caedes della notte Inviato 27 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Hellfire dragon, dal monster manual 2 mi pare... il disegno è tra i più fighi della storia é vero anchio ricordo l'immagine di quel drago: davvero bella. Comunque tra i cromatici il drago rosso per i draghi metallici quello d'argento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato