Renis Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 il drago di bronzo per i metallici (mi ricorda il drago di dragonheart, anche caratterialmente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Crown Bishop Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Drago di Rame al primo posto... perchè è forse quello che più di tutti non fa uso sempre della propria forza... non è incline allo scontro a tutti i costi! E poi perchè ha il muso a becco A parimerito Bronzo e Rosso, perchè sono belli da vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carathril Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Quello morto sotto le mie frecce!!! Tra tutti quello che piu' mi aggrada e' il drago d'argento anche perche' e' stato il drago che ho messo nel mio mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Voto drago d'argento e drago rosso, sono spettacolari a vedersi:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Voto in assoluto il drago bianco...tutto ciò che fa danni da freddo lo adoro:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Vediamo, direi il Mountain Landwyrm ed il Pyroclastic Dragon (oltre a molti altri ) mentre esteticamente direi il Drago d'Argento e quello Rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Sicuramente drago rosso al 1° posto e drago d'argento al 2°, sono i migliori esteticamente secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 drago di forza, che dire, amiamo i cacciatori invisibili II, grandi quanto fattorie e molto rompi scatole, salvaguardiamoli anche se non ce nè bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 Assolutamente i draghi gemmati e, più in particolare, il drago di smeraldo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2008 drago d'argento tutta la vita, nobiltà e potenza in un unico essere:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ne nomino uno che nessuno ha detto, DRAGO DI MAGMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ii drago d'ombra non è male, con quella testa allungata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Ombra e Blu (colpa di Dragonlance eheh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jakob Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Drago d'argento. Perché?! Dico solo una cosa: camminare sulle nuvole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 Il drago di plutonio Oppure il drago anfibio di Dragonlance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 drago bianco su tutti. E' quello che esteticamente mi piace di piu', e mi spiace che a livello di stat sia sempre il piu' debole. dopo di lui drago rosso e nero a pari merito. Nessun voto invece per i draghi metallici perchè mi stan tutti sulle balle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Il drago piroclastico e il drago dello Stige, quest'ultimo a livello puramente grafico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drascu Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 sono tradizionalista : drago d'oro per i buoni e drago rosso per i cattivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dagodav Inviato 22 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 I miei preferiti sono in assoluto i draghi rossi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Secondo me il drago d'argento è sicuramente quello che fa più scena! Con quella cresta fa molto punk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato