Dr. Randazzo Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Per un giocatore di AD&D non può che essere il drago d'ombra che è l'unico che succhia livelli invece di fare danno... Poi ci sarebbe i ldrago che succhia forza, ma quell oa suon di d6 ammazza tutti. Megli oi livelli almeno vedi i maghi che prima di far festa lancianop dardi da 1d4+1 danni. Lo vedo più sadico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 23 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2008 Ora che ci penso anche i draghi prismatici non sono per niente male (), ma continuo a preferire quelli smeraldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wazabo Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Il drago che mi piace di più è di gran lunga quello d'ottone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 A pari merito Ottone, e Argento,completano il podio Bianco e Blu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 25 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 per il modo di comportarsi drago nero per la figaggine un drago mind flyer che ho visto una volta su un numero di dragon magazine (era il mostro di copertina) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syrios Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Mi piacciono tantissimo il draco d'argento e anche quello bianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Il drago d'argento è quello che per primo mi ha affascinato, quello rosso è il drago più "classico" che posso immaginare, e quello d'ombra ha un non sò che che mi ispira un sacco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omega9999 Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 sicuramente esteticamente il mio preferito è il Drago di Argento, poi c'è anche il Drago Radioso del Draconomicon e il Drago di Fuoco Infernale del MMII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Il drago zanna. Un bel drago picchia picchia alla dragonheart, e mi piace esteticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Drago d'ottone, drago di rame e drago di cristallo per l'interazione (mi piacciono molto i draghi chiaccheroni e scherzosi ) Drago d'ombra per lo stile. P.S. a morte tutti i draghi d'oro... sono orrendi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 decisamente il drago blu sopratutto per la bellissima immagine sul draconomicon, poi qualunque drago che basi gli attacchi sull'elettricità... oltre al bellissimo drago di fuoco infernale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 . oltre al bellissimo drago di fuoco infernale... Ti riferisci a quello sul manuale dei mostri? L'immagine è spettacolare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 sì proprio quello, l'immagine è bellissima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garrett Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Tra i draghi cromatici il più fiero è quello nero, tra quelli metallici direi il drago d'oro (detto anche drago carpa dalle mie parti, per via dei bargigli). Mentre al di fuori dei "classici 10" adoro il Dracolich... è così simpatico e accomodante XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2009 :mmm2:Io prediligo il drago fantasma... Oltre a essere potente, ha ridotte chance di essere colpito e di essere sconfitto. Senza contare che potrebbe ritornare illeso dopo qualche giorno ad infestare qualche luogo o qualcosa. Domandina: qualche consiglio per un chierico\mago su come abbattere Bahamut? punterei su incantesimi di TS riflessi (29, la sua difesa più bassa), ma non ne esistono in grado di provocare danni sufficientemente significativi: ha 1016 punti ferita! Poteri provare con incantesimi di uccisione, ma sono tutti di TS tempra o volontà, che bahamut ha rispettivamente a 42 e 43. Senza contare ce ha RI 30, ce rappresenta già un bell'ostacolo da superare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 30 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 [MOD] Visto che stavate andando un pò OT per rispondere alla domanda di The Nemesis, ho creato una nuova discussione: potete continuare qui. Cerchiamo di restare IT. - Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 1 Febbraio 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2009 Silver Dragon di Todd Lockwood FTW, me ne potrei sposare uno: A seguire, nell'ordine, Drago Blu, Drago d'Ottone, Drago Abissale e Drago Zanna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfredellobello94 Inviato 8 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2009 anche se sembra strano uno dei miei draghi preferiti è il drago marrone. non vola ma magari cavalcato da un mitico guerriero nanico armato fino ai denti farebbe la sua figura!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Faño Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 :cool:Drago rosso!! :cool:Lo preferisco più per come appare che per cosa fa, forse perchè è la mia idea di drago fin da quando ero bambino^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riky the bestia Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Io sono con el fano. Il rosso è il mio colore preferito e l'immagine del drago rosso è la migliore secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato