Vai al contenuto

Featured Replies

comment_299756

drago nero! anche perchè hanno un'ottima birra^^ (è il nome di pub vicino casa mia^^)

stupidate a parte, visto il carattere direi drago d'oro.

• Risposte 90
  • Visualizzazioni 31,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_301117

Draghi rossi.

Sono i draghi per eccellenza.

Cattivi, caldi e dannatamente astuti.

Smaug, Fafnir... me li immagino tutti come dei draghi rossi cattivissimi

comment_301347

Anchio ho sempre pensato a Fafnir come ad un drago verde, pensa un po'.

Ma se da un lato il carattere dei draghi d'argento mi piace di più (e il loro meraviglioso odore di pioggia e terra bagnata) il drago rosso è assolutamente il più affascinante, il più intrigante, il più cattivo, il più drago!

comment_302137

Io amo il Drago Rosso...è quello che caratterialmente mi ricorda di più il DRAGO del libro"IL MAGO"di Ursula K. le Guin e che mi aveva colpito non solo per l'astuzia e malvagità...ma proprio per la figura che rappresentava!

Un'antica potenza malvagia imperscrutabile dall'arguzia sovrumana e dal potere sconfinato se paragonato agli eroi che hanno il coraggio di incontrarlo faccia a faccia...

Si penso che il drago rosso,per estetica,grazia,malvagità e carattere sia il mio preferito...e anche quello che temo di più! ^_^

Che odoraccio però tutto quell'odore zolfoso che emette! ^^ eheh!

comment_302474

Come drago "classico" quoto il drago rosso: fin da bembini è il drago cattivo per eccellenza.

Come stile di disegno (basandomi su quanto disegnato sul Draconomicon 3.5) direi il drago nero (anche se trovo molto belli sia il drago d'argento che quello blu - il mezzo drago blu su Arcani Rivelati è bellissimo!).

Il drago che odio di più, sia come disegno sia come "personalità" è quello d'oro!

• 3 settimane dopo...
comment_310823

Hellfire dragon, dal monster manual 2 mi pare... il disegno è tra i più fighi della storia

é vero anchio ricordo l'immagine di quel drago: davvero bella. Comunque tra i cromatici il drago rosso per i draghi metallici quello d'argento.