20 Febbraio 200916 anni comment_299756 drago nero! anche perchè hanno un'ottima birra^^ (è il nome di pub vicino casa mia^^) stupidate a parte, visto il carattere direi drago d'oro.
24 Febbraio 200916 anni comment_301117 Draghi rossi. Sono i draghi per eccellenza. Cattivi, caldi e dannatamente astuti. Smaug, Fafnir... me li immagino tutti come dei draghi rossi cattivissimi
25 Febbraio 200916 anni comment_301341 Fafnir l'ho sempre immaginato come un drago verde, fai un pò te...
25 Febbraio 200916 anni comment_301347 Anchio ho sempre pensato a Fafnir come ad un drago verde, pensa un po'. Ma se da un lato il carattere dei draghi d'argento mi piace di più (e il loro meraviglioso odore di pioggia e terra bagnata) il drago rosso è assolutamente il più affascinante, il più intrigante, il più cattivo, il più drago!
27 Febbraio 200916 anni comment_302137 Io amo il Drago Rosso...è quello che caratterialmente mi ricorda di più il DRAGO del libro"IL MAGO"di Ursula K. le Guin e che mi aveva colpito non solo per l'astuzia e malvagità...ma proprio per la figura che rappresentava! Un'antica potenza malvagia imperscrutabile dall'arguzia sovrumana e dal potere sconfinato se paragonato agli eroi che hanno il coraggio di incontrarlo faccia a faccia... Si penso che il drago rosso,per estetica,grazia,malvagità e carattere sia il mio preferito...e anche quello che temo di più! Che odoraccio però tutto quell'odore zolfoso che emette! ^^ eheh!
1 Marzo 200916 anni comment_302474 Come drago "classico" quoto il drago rosso: fin da bembini è il drago cattivo per eccellenza. Come stile di disegno (basandomi su quanto disegnato sul Draconomicon 3.5) direi il drago nero (anche se trovo molto belli sia il drago d'argento che quello blu - il mezzo drago blu su Arcani Rivelati è bellissimo!). Il drago che odio di più, sia come disegno sia come "personalità" è quello d'oro!
1 Marzo 200916 anni comment_302611 Hellfire dragon, dal monster manual 2 mi pare... il disegno è tra i più fighi della storia
20 Marzo 200916 anni comment_308622 il drago d'argento... nessuna mia campagna è priva di un drago d'argento con un ruolo chiave
21 Marzo 200916 anni comment_308631 Drago Rosso Drago D'Argento -------------------------> poi Dracolich Drago Nero
22 Marzo 200916 anni comment_308854 Drago Nero! Mi piace molto il flavor "relativo all'oscurità", e l'aspetto è davvero cattivissimo
27 Marzo 200916 anni comment_310823 Hellfire dragon, dal monster manual 2 mi pare... il disegno è tra i più fighi della storia é vero anchio ricordo l'immagine di quel drago: davvero bella. Comunque tra i cromatici il drago rosso per i draghi metallici quello d'argento.