Vai al contenuto

Magic & Risate


trixxus

Messaggio consigliato

Beh, la cosa è più incazzogena che divertente, ma comunque giocare su MWS (se riesci a stare calmo e a non farti venire i fumi) porta di quelle perle certe volte da far rabbrividire:

l'ultima volta che c'ho giocato (effettivamente mi son stufato velocemente data la quantità di *****, quando non son maleducati, che trovi) metto su un gioco legacy. Si connette un tipo e iniziamo. Io gioco Vile Horror e lui una brutta versione di Psychatog; ho dark confidant e despotic scepter in gioco, lui

- repulse su confidant

- io despotic su confidant in risposta distruggendolo

e lui pesca lo stesso. Cerco di spiegargli che il suo repulse era stato counterato non avendo un bersaglio valido ma nulla. Al che disconnetto e ciao bello.

Dopo un pò gioco uno slide, si connette uno, e vedo che gioca un brutto psychatog (:lol::lol::lol:), comunque gioca normalmente ma ad un certo punto il colpo di genio: gioco non ricordo cosa (wall of roots?) e lui lo countera con... fiato alle trombe...

TEFERI'S RESPONSE!!!!

e pesca due carte. Gli fo, non puoi, TResponse può counterare solo spells o abilità che bersagliano le tue terre ma lui niente "no, la carta dice: countera spell o ability che bersaglia..." quindi posso usarla per counterare O "uno spell" O "UN'ABILITà CHE BERSAGLIA".

Giuro che mi stavano cadendo i denti! Ma oltre all'idiozia, secondo te stampano counter universali che fan pescare due carte? eh??? ehhh???? ma sei proprio scemo? lì non ce l'ho più fatta, gli ho ripetuto alla nausea che era uno stupido noob e l'ho mandato a ca**re.

Dopo un pò arriva un tizio (italiano questo) che pensava di poter counterare con remand la mia eternal witness che ritornava in gioco dopo esser stata rimossa con astral slide. Anche lì, ho cercato di spiegarglielo ma nulla, un altro che ho mandato a quel paese e mi son scollegato :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...