D4rK Inviata 23 Ottobre 2019 Segnala Inviata 23 Ottobre 2019 Sono un master inesperto, qualcuno mi potrebbe consigliare che equipaggiamento dare ad un bardo, un paladino, un barbaro ed un mago, tutti di livello 5
savaborg Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Inviato 23 Ottobre 2019 Dipende da quanto vuoi che sia ricco il mondo in cui giocano. Se usi un ambientazione ufficiale o delle partite comprate dovresti usare la tabella che mi pare sia sulla DMG che fino al quinto mi pare dica lo stesso del primo livello.
Albedo Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 15 ore fa, D4rK ha scritto: , qualcuno mi potrebbe consigliare che equipaggiamento dare ad un bardo, un paladino, un barbaro ed un mago, tutti di livello 5 Vuoi equipaggiarli tu? Forse è meglio se dai loro un certo ammontare di denaro e loro fanno la spesa. Diversamente rischieresti di scontentare qualcuno.
tamriel Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 16 ore fa, D4rK ha scritto: Sono un master inesperto, qualcuno mi potrebbe consigliare che equipaggiamento dare ad un bardo, un paladino, un barbaro ed un mago, tutti di livello 5 Quelli forniti a livello 1 da classe e background vanno benissimo, al massimo se lo preferiscono io gli darei la possibilità di cambiare arma/armatura (magari evitando la full plate che forse a livello 5 potrebbe essere un po' troppo forte).
SamPey Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Inviato 24 Ottobre 2019 Ciao, L'equipaggiamento base fornito dalla classe va bene, ovviamente con modifiche a seconda delle preferenze dei pg. Riguardo a equipaggiamento magico, se lo vuoi mettere per forza, concedigli 1 o massimo 2 oggetti magici comuni/non comuni.
Messaggio consigliato