Pubblicato 23 Ottobre 20195 anni comment_1633033 Sono un master inesperto, qualcuno mi potrebbe consigliare che equipaggiamento dare ad un bardo, un paladino, un barbaro ed un mago, tutti di livello 5
23 Ottobre 20195 anni comment_1633038 Dipende da quanto vuoi che sia ricco il mondo in cui giocano. Se usi un ambientazione ufficiale o delle partite comprate dovresti usare la tabella che mi pare sia sulla DMG che fino al quinto mi pare dica lo stesso del primo livello.
24 Ottobre 20195 anni comment_1633181 15 ore fa, D4rK ha scritto: , qualcuno mi potrebbe consigliare che equipaggiamento dare ad un bardo, un paladino, un barbaro ed un mago, tutti di livello 5 Vuoi equipaggiarli tu? Forse è meglio se dai loro un certo ammontare di denaro e loro fanno la spesa. Diversamente rischieresti di scontentare qualcuno.
24 Ottobre 20195 anni comment_1633185 16 ore fa, D4rK ha scritto: Sono un master inesperto, qualcuno mi potrebbe consigliare che equipaggiamento dare ad un bardo, un paladino, un barbaro ed un mago, tutti di livello 5 Quelli forniti a livello 1 da classe e background vanno benissimo, al massimo se lo preferiscono io gli darei la possibilità di cambiare arma/armatura (magari evitando la full plate che forse a livello 5 potrebbe essere un po' troppo forte).
24 Ottobre 20195 anni comment_1633229 Ciao, L'equipaggiamento base fornito dalla classe va bene, ovviamente con modifiche a seconda delle preferenze dei pg. Riguardo a equipaggiamento magico, se lo vuoi mettere per forza, concedigli 1 o massimo 2 oggetti magici comuni/non comuni.