Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

ok, anche se manca 1 scheda si può iniziare.

Vi ricordo le solite cose:

parlato in grassetto

pensato altro colore

azioni e  meccaniche e comunicazionia  me in spoiler

gradita 1 persona presente

iniziare il post mettendo il nome del pg

nel primo post dare una breve descrizione fisica del personaggio.

ed... ora a bordo!

https://www.dragonslair.it/forums/forum/438-gioco-e-servizio/?do=add

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Perdonate l'assenza dei giorni scorsi, e probabilmente anche per qualche altro giorno a seguire; ho detto piccoli ma fastidiosi problemi di salute, ma cercherò di seguire al meglio i pbf. Non state però ad aspettare le mie risposte, andate pure avanti e io mi adeguo.

Spero di ristabilirmi il prima possibile.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Avviso che dall' 1 al 3 saro' in viaggio senza il computer, quindi probabilmente non potro' postare. Se dovesse succedere un combattimento o cose del genere il master puo' muovere il mio pg, altrimenti date per scontato che rimanga di guardia sulla costa.

• Grazie 1
Inviato

Scusate l'assenza prolungata. Sono finalmente in fase di guarigione, ieri stavo molto meglio, oggi di nuovo come un rottame, ma spero di ristabilirmi e di tornare attivo a breve.

Spero di riuscire a postare stasera perché mi dispiacerebbe perdere il primo scontro 😅

• Mi piace 1
Inviato
8 minuti fa, Hugin ha scritto:

Credevo fosse molto più vicino il granchio. Master, ogni quadretto è 1,5?

yes.

No, problem, penso ci stia con il tuo pg, che può essere sempre richiamato pèer evitare che si faccia accoppare.

Inviato
3 ore fa, Albedo ha scritto:

yes.

No, problem, penso ci stia con il tuo pg, che può essere sempre richiamato pèer evitare che si faccia accoppare.

Sisi infatti nessun problema, anzi, mi piace sta cosa. Però ecco, magari non vado in ira a buffo, se me lo concedi, altrimenti rimango in ira, non fa nulla 😜

Inviato
4 minuti fa, Hugin ha scritto:

Sisi infatti nessun problema, anzi, mi piace sta cosa. Però ecco, magari non vado in ira a buffo, se me lo concedi, altrimenti rimango in ira, non fa nulla 😜

niente ira, ma solo inc@### nero.

Inviato
1 ora fa, Hugin ha scritto:

Con la mia inspiring rage tu puoi usare i tuoi bonus dell' ira senza sprecare turni finchè continuo a cantare. E con extra performance posso cantare davvero per tanti round.

Inviato
6 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Con la mia inspiring rage tu puoi usare i tuoi bonus dell' ira senza sprecare turni finchè continuo a cantare. E con extra performance posso cantare davvero per tanti round.

quanto hai di raggio/portata?

• Crea nuovo...