Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1634598

ok, anche se manca 1 scheda si può iniziare.

Vi ricordo le solite cose:

parlato in grassetto

pensato altro colore

azioni e  meccaniche e comunicazionia  me in spoiler

gradita 1 persona presente

iniziare il post mettendo il nome del pg

nel primo post dare una breve descrizione fisica del personaggio.

ed... ora a bordo!

https://www.dragonslair.it/forums/forum/438-gioco-e-servizio/?do=add

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Direi di portarci dietro 5 pozioni di cura leggera 1 pozione cura moderata 1 pozione dell'invisibilità 1 pozione per volare Io prenderei una delle armature lamellari in cuoio

• Scusate ragazzi, scrivo adesso, come potete vedere io non sono più molto attivo e, piuttosto che rallentarvi ulteriormente, preferisco ufficializzare la mia uscita dalla gilda, troppo casini in real,

• Skull Leader
    Skull Leader

Dialogo tra il mio pg e ogni aspirante capitano Lui/lei: sarò io il prossimo capitano Io: devo fare qualcosa? Lui/lei: mmm, no. Io: hai tutto il mio appoggio!

Posted Images

comment_1634690

Specifico che magari via forum è più difficile: agisco secondo il carattere del pg.
Non pretendo certo che Rosalee diventi capitana solo perchè l'ho scritto.

comment_1634698

Dialogo tra il mio pg e ogni aspirante capitano

Lui/lei: sarò io il prossimo capitano

Io: devo fare qualcosa?

Lui/lei: mmm, no.

Io: hai tutto il mio appoggio!

• 2 settimane dopo...
comment_1638938

Perdonate l'assenza dei giorni scorsi, e probabilmente anche per qualche altro giorno a seguire; ho detto piccoli ma fastidiosi problemi di salute, ma cercherò di seguire al meglio i pbf. Non state però ad aspettare le mie risposte, andate pure avanti e io mi adeguo.

Spero di ristabilirmi il prima possibile.

• 2 settimane dopo...
comment_1641861

Avviso che dall' 1 al 3 saro' in viaggio senza il computer, quindi probabilmente non potro' postare. Se dovesse succedere un combattimento o cose del genere il master puo' muovere il mio pg, altrimenti date per scontato che rimanga di guardia sulla costa.

comment_1642454

Scusate l'assenza prolungata. Sono finalmente in fase di guarigione, ieri stavo molto meglio, oggi di nuovo come un rottame, ma spero di ristabilirmi e di tornare attivo a breve.

Spero di riuscire a postare stasera perché mi dispiacerebbe perdere il primo scontro 😅

• Author
comment_1642667
8 minuti fa, Hugin ha scritto:

Credevo fosse molto più vicino il granchio. Master, ogni quadretto è 1,5?

yes.

No, problem, penso ci stia con il tuo pg, che può essere sempre richiamato pèer evitare che si faccia accoppare.

comment_1642708
3 ore fa, Albedo ha scritto:

yes.

No, problem, penso ci stia con il tuo pg, che può essere sempre richiamato pèer evitare che si faccia accoppare.

Sisi infatti nessun problema, anzi, mi piace sta cosa. Però ecco, magari non vado in ira a buffo, se me lo concedi, altrimenti rimango in ira, non fa nulla 😜

• Author
comment_1642710
4 minuti fa, Hugin ha scritto:

Sisi infatti nessun problema, anzi, mi piace sta cosa. Però ecco, magari non vado in ira a buffo, se me lo concedi, altrimenti rimango in ira, non fa nulla 😜

niente ira, ma solo inc@### nero.

comment_1642730
1 ora fa, Hugin ha scritto:

Con la mia inspiring rage tu puoi usare i tuoi bonus dell' ira senza sprecare turni finchè continuo a cantare. E con extra performance posso cantare davvero per tanti round.

• Author
comment_1642732
6 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Con la mia inspiring rage tu puoi usare i tuoi bonus dell' ira senza sprecare turni finchè continuo a cantare. E con extra performance posso cantare davvero per tanti round.

quanto hai di raggio/portata?