Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Direi di portarci dietro 5 pozioni di cura leggera 1 pozione cura moderata 1 pozione dell'invisibilità 1 pozione per volare Io prenderei una delle armature lamellari in cuoio

• Scusate ragazzi, scrivo adesso, come potete vedere io non sono più molto attivo e, piuttosto che rallentarvi ulteriormente, preferisco ufficializzare la mia uscita dalla gilda, troppo casini in real,

• Skull Leader
    Skull Leader

Dialogo tra il mio pg e ogni aspirante capitano Lui/lei: sarò io il prossimo capitano Io: devo fare qualcosa? Lui/lei: mmm, no. Io: hai tutto il mio appoggio!

Posted Images

comment_1724165

Personalmente a questo punto lo voglio per principio e perché voglio concludere quel sogno (a patto che sia tutto quello che fa). Ma principalmente per non lasciarlo al damerino.

comment_1724168

Rosalee vuole il teschio dell'elfo 🙂

@Albedo ma alla fine qualcuno era andato a staccare un pezzo della chiglia della nave dell'elfo?

Edited by Cronos89

• Author
comment_1724173
36 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Rosalee vuole il teschio dell'elfo 🙂

@Albedo ma alla fine qualcuno era andato a staccare un pezzo della chiglia della nave dell'elfo?

Sì.

comment_1725552

Le navi dovrebbero essere riparate e dovremmo anche aver preso gente, ma potrei sbagliarmi.

Comunque dopo edito così anche festeggiamo tutti assieme

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...