Theraimbownerd Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Concordo, ce lo riprendiamo una volta al largo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Ma perchè lo volete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 boh! ma il fastidio che ci hanno arrecato per averlo può valere come motivazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 Personalmente a questo punto lo voglio per principio e perché voglio concludere quel sogno (a patto che sia tutto quello che fa). Ma principalmente per non lasciarlo al damerino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 (modificato) Rosalee vuole il teschio dell'elfo 🙂 @Albedo ma alla fine qualcuno era andato a staccare un pezzo della chiglia della nave dell'elfo? Modificato 19 Novembre 2020 da Cronos89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 36 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Rosalee vuole il teschio dell'elfo 🙂 @Albedo ma alla fine qualcuno era andato a staccare un pezzo della chiglia della nave dell'elfo? Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 19 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2020 7 minuti fa, Albedo ha scritto: Sì. Sì ci era andato Sedor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 oh oh calma abbiamo riparato le navi? abbiamo trovato altri piratucoli per far dare di gomito ai ponti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Le navi dovrebbero essere riparate e dovremmo anche aver preso gente, ma potrei sbagliarmi. Comunque dopo edito così anche festeggiamo tutti assieme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 Ho aggiunto l'equipaggio della Fiery Wave. @Albedo appena puoi aiutami con i ruoli. o faccio io? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2020 11 minuti fa, Landar ha scritto: Ho aggiunto l'equipaggio della Fiery Wave. @Albedo appena puoi aiutami con i ruoli. o faccio io? fai pure tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 avviso che fino al 7 gennaio non garantisco rapide risposte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 intanto buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 buone feste a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Io sono presente 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Idem, stavo aspettando che la capitana desse l' ordine di attacco prima di fare il mio post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 18 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Scusate, avedo dato per sotto inteso che non appena fossimo alla giusta distanza i cannoni avrebbero fatto fuoco. Vado a dare l'ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 A quanto pare il forum ha un' autocorrettore per certe parole. Me ne ricorderò in futuro. 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 @Landar quindi ti metti all'inseguimento della nave fuggitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato