Landar Inviato 21 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 cavolate le vele! In questo momento, Albedo ha scritto: @Landar quindi ti metti all'inseguimento della nave fuggitiva? Sì, se capisco che è fattibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Io ci sono, corro a rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Kuruul c'è sempre! ...comunque se la ciurma dovesse iniziare a cantere Rime of the ancient mariner, Kuruul inizia a pogare duro 😄 spettacolo Eddie...perché è Eddie, vero? Non ho preso fischi per fiaschi ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 no, non hai preso fischi per fiaschi :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Scusate ragazzi, scrivo adesso, come potete vedere io non sono più molto attivo e, piuttosto che rallentarvi ulteriormente, preferisco ufficializzare la mia uscita dalla gilda, troppo casini in real, tant'è che ho dovuto chiudere persino la mia avventura da DM. Ringrazio Albedo per avermi fatto entrare e gli altri giocatori, per avermi fatto divertire per quel poco che ho giocato. Spero di rivedervi da qualche altra parte! 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 11 minuti fa, Plettro ha scritto: Spero di rivedervi da qualche altra parte! A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 anche @Theraimbownerd pare assente. Gli ho mandato un messaggio, vediamo intanto nel pomeriggio vedo di proseguire l'arembaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 ci siamo o affondiamo il tutto? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 per me possiamo continuare, devo riprendere un attimo il filo. A chi tocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 A te a e rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 dimmi tu @Albedo quando arriviamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 15 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Mi sa che Vorrea ha accennato all'azione offensiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 15 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2021 Vorrea non si è mossa dopo le vostre azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato