Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Direi di portarci dietro 5 pozioni di cura leggera 1 pozione cura moderata 1 pozione dell'invisibilità 1 pozione per volare Io prenderei una delle armature lamellari in cuoio

• Scusate ragazzi, scrivo adesso, come potete vedere io non sono più molto attivo e, piuttosto che rallentarvi ulteriormente, preferisco ufficializzare la mia uscita dalla gilda, troppo casini in real,

• Skull Leader
    Skull Leader

Dialogo tra il mio pg e ogni aspirante capitano Lui/lei: sarò io il prossimo capitano Io: devo fare qualcosa? Lui/lei: mmm, no. Io: hai tutto il mio appoggio!

Posted Images

• Author
comment_1634004
  Il 28/10/2019 alle 09:37, Cronos89 ha detto:

Io ho messo la mia scheda (la metto anche qui)https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2042475

Chiedo scusa se sono epdante e noioso, ma potresti emtterlo ne "quelli che comandano"? isnerendo anche immagine e per esteso il Bg, sul modello del capitano e delal dottoressa.? Grazie. Dove l'hai messo è per i vostri sottoposti (ed essendo circa un centinaio preferirei lasciarlo libero dalle vostre schede) Grazie :)

comment_1634005
  Il 28/10/2019 alle 09:42, Albedo ha detto:

Chiedo scusa se sono epdante e noioso, ma potresti emtterlo ne "quelli che comandano"? isnerendo anche immagine e per esteso il Bg, sul modello del capitano e delal dottoressa.? Grazie. Dove l'hai messo è per i vostri sottoposti (ed essendo circa un centinaio preferirei lasciarlo libero dalle vostre schede) Grazie 🙂

Ah ok, errore mio. lo sposto. @Albedo come ruolo cosa metto?

Edited by Cronos89

comment_1634021

Ma parli degli alternate racial traits? perché i tratti di razza equivalenti ai tratti di campagna li chiamano race traits. Così finisco la scheda, perdonami se lo richiedo ma mi cambia considerando che i Merfolk non hanno race triaits nell'elenco.

• Author
comment_1634027
  Il 28/10/2019 alle 10:28, Landar ha detto:

Ma parli degli alternate racial traits? perché i tratti di razza equivalenti ai tratti di campagna li chiamano race traits. Così finisco la scheda, perdonami se lo richiedo ma mi cambia considerando che i Merfolk non hanno race triaits nell'elenco.

in quel caso puoi usare gli alternate traits.

comment_1634111
  Il 28/10/2019 alle 13:23, Albedo ha detto:

@Theraimbownerd qualche anticipazione sul tuo pg?

Il mio pg sarà uno skinwalker fanglord scaldo serpent Herald/Dragon skald. Un sacco di parole per dire sostanzialmente che ha un po' di sangue di tigre mannara nelle vene e canta e combatte bene, trasformandosi in squalo all'occorrenza e facendo crescere le scaglie ai suoi compagni. Il suo antenato licantropo si lega al suo tratto di campagna, visto che sarà una famosa piratessa, la "tigre di Mediogalti", misteriosamente scomparsa più di un secolo prima. Ovviamente i suoi obbiettivi saranno sia raggiungere e superare la gloria della sua antenata, visto che lui è l'unico della famiglia il cui sangue licantropo si è manifestato e lo vede come un segno del fatto di essere destinato alla grandezza. Il background lo manderò stasera, è quasi pronto ma sono state giornate un po' piene finora. Come lavoro pensavo di metterlo a fare l' attrezzatore, un compito di squadra che richiede una certa possanza fisica (quindi perfetto per uno scaldo) e altamente pericoloso ( quindi ottimo per guadagnare gloria, perfetto per un fanglord).

Edited by Theraimbownerd

comment_1634375

Un'altra domandina stupida. Vorrei prendere un barilotto da portarmi dietro ma non c'è nulla nella lista dell'equipaggiamento. Pensavo pertanto a due soluzioni: pago il doppio o anche il triplo del costo di un secchio (7 galloni), oppure un decimo del costo di un barile standard (75 galloni, quindi diventano di nuovo circa 7)

• Author
comment_1634383
  Il 29/10/2019 alle 09:05, Skull Leader ha detto:

Un'altra domandina stupida. Vorrei prendere un barilotto da portarmi dietro ma non c'è nulla nella lista dell'equipaggiamento. Pensavo pertanto a due soluzioni: pago il doppio o anche il triplo del costo di un secchio (7 galloni), oppure un decimo del costo di un barile standard (75 galloni, quindi diventano di nuovo circa 7)

se lo usi come scenografia/coreografia lo prendi gratis e ti metti barilotto nella lista della spesa equipaggiamento.

Se lo usi come arma facciamo che lo paghi un decimo di un barile.

comment_1634502

Ad allineamenti come siete messi? L'archetipo del chierico che ho preso si basa principalemtne sul curare chi ha almeno un allineamento neutrale o ferire chi non ha nessun allineamento neutrale

comment_1634537

Neutrale... Sedor è l'Oceano. Non so quanto punterò sulle cure ma le avrò prima o poi... punto su incantesimi utili alla navigazione, al gruppo e 'aggressivi'. Ma tanto sono ranger quindi poca roba.

comment_1634591

Il mio è CN, egoista e arrogante, ma non crudele. Comunque ho finito il background, lo metto sotto spoiler qui sotto. ho reso un po' più recene la scomparsa della sua antenata, una sessantina d' anni dovrebbero bastare a renderla bella che passata pur permettendo al nonno di averla conosciuta.

Reveal hidden contents

Edited by Theraimbownerd