Albedo Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 ok, anche se manca 1 scheda si può iniziare. Vi ricordo le solite cose: parlato in grassetto pensato altro colore azioni e meccaniche e comunicazionia me in spoiler gradita 1 persona presente iniziare il post mettendo il nome del pg nel primo post dare una breve descrizione fisica del personaggio. ed... ora a bordo! https://www.dragonslair.it/forums/forum/438-gioco-e-servizio/?do=add 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Specifico che magari via forum è più difficile: agisco secondo il carattere del pg. Non pretendo certo che Rosalee diventi capitana solo perchè l'ho scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Sedor incolperà la scimmia ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Dialogo tra il mio pg e ogni aspirante capitano Lui/lei: sarò io il prossimo capitano Io: devo fare qualcosa? Lui/lei: mmm, no. Io: hai tutto il mio appoggio! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 @Hugin kuruul ha tendenze suicide https://youtu.be/3f8sjzETQ5o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 14 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2019 1 minuto fa, Skull Leader ha scritto: @Hugin kuruul ha tendenze suicide https://youtu.be/3f8sjzETQ5o Kuruul ha solo voglia di carne femminile 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Perdonate l'assenza dei giorni scorsi, e probabilmente anche per qualche altro giorno a seguire; ho detto piccoli ma fastidiosi problemi di salute, ma cercherò di seguire al meglio i pbf. Non state però ad aspettare le mie risposte, andate pure avanti e io mi adeguo. Spero di ristabilirmi il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 1 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Avviso che dall' 1 al 3 saro' in viaggio senza il computer, quindi probabilmente non potro' postare. Se dovesse succedere un combattimento o cose del genere il master puo' muovere il mio pg, altrimenti date per scontato che rimanga di guardia sulla costa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 4 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2019 Scusate l'assenza prolungata. Sono finalmente in fase di guarigione, ieri stavo molto meglio, oggi di nuovo come un rottame, ma spero di ristabilirmi e di tornare attivo a breve. Spero di riuscire a postare stasera perché mi dispiacerebbe perdere il primo scontro 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Credevo fosse molto più vicino il granchio. Master, ogni quadretto è 1,5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Direi proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 8 minuti fa, Hugin ha scritto: Credevo fosse molto più vicino il granchio. Master, ogni quadretto è 1,5? yes. No, problem, penso ci stia con il tuo pg, che può essere sempre richiamato pèer evitare che si faccia accoppare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 @Landar errore di battitura. Sorry. Lo teniamo che fa role 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 ma certo ahah siccome è la seconda volta mi andava di ruolarlo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 Colpa della sbronza della sera prima 🙃 Cerco di farci attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Colpa della sbronza della sera prima 🙃 Cerco di farci attenzione è evidente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 3 ore fa, Albedo ha scritto: yes. No, problem, penso ci stia con il tuo pg, che può essere sempre richiamato pèer evitare che si faccia accoppare. Sisi infatti nessun problema, anzi, mi piace sta cosa. Però ecco, magari non vado in ira a buffo, se me lo concedi, altrimenti rimango in ira, non fa nulla 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 4 minuti fa, Hugin ha scritto: Sisi infatti nessun problema, anzi, mi piace sta cosa. Però ecco, magari non vado in ira a buffo, se me lo concedi, altrimenti rimango in ira, non fa nulla 😜 niente ira, ma solo inc@### nero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 1 ora fa, Hugin ha scritto: Sisi infatti nessun problema, anzi, mi piace sta cosa. Però ecco, magari non vado in ira a buffo, se me lo concedi, altrimenti rimango in ira, non fa nulla 😜 Con la mia inspiring rage tu puoi usare i tuoi bonus dell' ira senza sprecare turni finchè continuo a cantare. E con extra performance posso cantare davvero per tanti round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 6 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Con la mia inspiring rage tu puoi usare i tuoi bonus dell' ira senza sprecare turni finchè continuo a cantare. E con extra performance posso cantare davvero per tanti round. quanto hai di raggio/portata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato