Theraimbownerd Inviato 5 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2019 6 minuti fa, Albedo ha scritto: quanto hai di raggio/portata? Basta che mi sentano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Ci stiamo già arenando? 😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ci stiamo già arenando? 😥 Si sono immedesimati nella parte della nave 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Aspetta, credo dovessimo postare in ordine di iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 direi di postare in gruppo di iniziativa, altrimenti un combattimento dura anni. Che ne pensi @Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 anche io lo credevo poi ho scritto tanto la mia azione è indipendente dalle altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: direi di postare in gruppo di iniziativa, altrimenti un combattimento dura anni. Che ne pensi @Albedo per me va bene, finchè non fate azioni che potrebbero interferire su quelle altrui. edit @Landar il granchio non è un aberrazione, è solo un grosso e affamato granchio mangia squali 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 Ricordatevi che siete sotto l'effetto di bless 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2019 ah vero edito perché non intendo invece usufruire della "furia" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 @Hugin ricordati che hai anche il morso che ti ho dato per l' attacco completo, anche se ha una penalità di -5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 Non mi conviene, il fendente dall alto si applica solo ad un attacco standard mi pare, in questo modo ho su un attacco il danno fisso altissimo. Se non vado errato 🤔 è comunque utilissimo perché non spendo turni d ira 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Leader Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2019 Rieccomi, non sono (ancora) morto. Purtroppo la sfiga si accumula come il lavoro, e prevedo che per questa settima ancora sarò assente dal forum. Da domenica sarò in ferie e quindi più libero, se però nel frattempo volete trovare un rimpiazzo e sostituirmi è più che comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Da quello che abbiamo potuto vedere, quanto ci metteremmo ad esplorare l'isola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 36 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Da quello che abbiamo potuto vedere, quanto ci metteremmo ad esplorare l'isola considerando tutti voi un'oretta o due. é poco più di uno scoglio. In giornata vi metto la mappa dell'isolotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 2 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 (modificato) post sbagliato. Modificato 2 Gennaio 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 3 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2020 Se non troviamo robe strane direi che si può velocizzare l: esplorazione, che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 ma non è questa l'isola del tesoro, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Assolutamente no. È un isolotto qualsiasi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 ok allora ho capito male io, pensavo fossimo già a Buzzard's Bounty. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Ci sono ho solo parecchi impegni da sbrigare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato