Albedo Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Il 1/2/2020 alle 09:48, zinco ha scritto: Lo vedo bene come Ufficiale di vedetta (se esiste 🙂 ) Per me nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 con gli altir pirati come vogliamo comportarci? Attacchiamo o rimaniamo "neutrali"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Da giocatore direi di non correre rischi inutili se non siamo attaccati, anche se il mio personaggio probabilmente la penserebbe in maniera opposta. Più combattimenti ci sono, più soldi e gloria per lui e tutta la ciurma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 @Albedo la nave è più grande della nostra? quanti uomini dovrebbe avere la loro all'incirca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 La nave è più piccola. Avrà un 30 uomo a bordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Allora direi di assaltarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Quanto dista la nave pirata? Volevo provare a lanciare Cloud of Seasickness ma il raggio è corto (13mt) ci arrivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 3 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Quanto dista la nave pirata? Volevo provare a lanciare Cloud of Seasickness ma il raggio è corto (13mt) ci arrivo? considerando che sei al timone direi che non ci arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Ora che le navi sono agganciate non posso mollare il timone a qualcuno? Immagino non servano molti gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 1 minuto fa, Cronos89 ha scritto: Ora che le navi sono agganciate non posso mollare il timone a qualcuno? Immagino non servano molti gradi puoi, tanto siete legati all'altra nave. quindi servirebbe anche a poco continaure a manovrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Noi attualmente dove siamo come posizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 In mezzo al mare 🙂 a tre giorni di navigazione da port Perilli, quindi non molto lontani. una nota, la nave schiavista non era la vostra nave, ma un' altra nave che era stata attaccata dalla vostra (quando era ancora del cheliax) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2020 Allora, tempest Kay è sicuramente più vicina. Tral'altro è dove c'è uno degli altri tesori. A livello di logica è la meta più vicina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) Nelle mappe ho aggiunto la rotta che avete fatto, indicato i punti degli incontri fatti, e la rotta che dovete fare ora fino al porticciolo in grado di dare ciò che cercate. Nota: tutti sapete che la rotta tracciata vi evita sicuramente di imbattervi in altri vascelli, ma è rischiosa per le tribù ostili che vivono sull'isolotto accanto a cui passerete, oltre al rischio di secche. E' rischioso, avrete bisogno di ottimi timonieri, ma è la via più sicura. Modificato 16 Aprile 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Il mostro marino non ci può aiutare ad evitare le secche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Il mostro marino non ci può aiutare ad evitare le secche? potrebbe... ma bisogna vedere se lui ci passa. A proposito, per la sera chi fa i turni di vedetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Rosalee può fare il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 posso fare l' ultimo, così non ho problemi a recuperare incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Tra l'altro...vogliamo darci una cosa comune tra le bandiere per dare l'idea di "flotta"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Kuurul può fare il secondo, e si unificare le bandiere mi pare un'ottima idea! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato