Landar Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Sull'altra nave alla quale darò nome appena risistemata la vedetta la fa chi ha possibilità di vedere di notte e chi ci vede meglio di quelli appena saliti a bordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 ora la domanda tecnica: quale delle due navi pesca meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2020 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: ora la domanda tecnica: quale delle due navi pesca meno? quella di Sedor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 appena possibile ditemi come vi dividete e chi va dove. Per la cronaca Ginger sta attaccata a Rosalee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Kuruul va al teschio con chi va! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Rosalee anche va al teschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Io li seguo, l' ho proposto io dopotutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 quindi nessuno va a cercare marinai al lucky seven, e solo Sedor va al delfino zoppo per cercare qualcuno che ripari le navi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Io vado col carpentiere almeno lui ci capisce 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Tra l'altro: quanto abbiamo per pagare la ciurma/comprare provviste/armi? Io come loot avevo segnato 3 baionette +1 2 sciabole perfette 600 monete d'oro e 2 oggetti magici ( arpione vendicativo e un uncino d'arembaggio) Rosalee non si era presa niente, L'arpione se non sbaglio era andato a Sedor e forse l'uncino a Kuruul? Modificato 30 Aprile 2020 da Cronos89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Tra l'altro: quanto abbiamo per pagare la ciurma/comprare provviste/armi? Io come loot avevo segnato 3 baionette +1 2 sciabole perfette 600 monete d'oro e 2 oggetti magici ( arpione vendicativo e un uncino d'arembaggio) Rosalee non si era presa niente, L'arpione se non sbaglio era andato a Sedor e forse l'uncino a Kuruul? avete molto di più: 5 pozioni di cura leggera 1 pozione cura moderata 1 pozione dell'invisibilità 1 pozione per volare 15 balestre leggere 20 lance 24 armature lamellari in cuoio 1 armatura lamellare in corno +1 1 scudo leggero in legno n+1 2 mantelli della resistenza +1 1 wakizashi +1 1 katana +1 gemme per 200 gp merce per 1000 gp 200 gp +600 gp trovate sulla granchio rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Balestre, lance e armature direi di dividerle tra la ciurma. Tra merce, monete e gemme abbiamo 1000mo a nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 A me farebbe comodo il mantello della resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 anche io vado al teschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 1 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2020 22 ore fa, Albedo ha scritto: quindi nessuno va a cercare marinai al lucky seven, e solo Sedor va al delfino zoppo per cercare qualcuno che ripari le navi? possiamo andare dopo del teschio, altrimenti se vogliamo velocizzare ci mando Kuruul senza problemi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Ultimo recap: quanti pirati siamo in tutto? Quanto ci rimane di cibo/grog? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Per il cibo/grog non avete problemi 1) siete partiti da poco 2) avete carne di granchio fino a nausearvi in totale siete circa 90 uomini (+/-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Ciao a tutti ragazzi! Sono il nuovo arrivato nella ciurma (ringrazio il Master per avermi fatto partecipare) spero che abbiate spazio per un'altro marinaio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Cercavate un marinaio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 C'è giusto da lavare il ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato