Hugin Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Benvenuto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 (modificato) più di uno in verità benvenuto Modificato 20 Maggio 2020 da Landar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Benvenuto Plettro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 Beh, che culo allora! Contento di essere arrivato nel momento più opportuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 1 ora fa, Plettro ha scritto: Beh, che culo allora! Contento di essere arrivato nel momento più opportuno! Nel frattempo puoi leggerti tuto quali che è accaduto al Lucky Seven, luogo dove il tuo PG passa mooooooolto tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 20 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2020 E non credere a quello che si racconta su Rosalee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 mi sono un attimo perso le nostre ricchezze. Quanto possiamo spendere a testa per far compere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 in totale avete 800 mo in contanti e 1200 in merce. A pagina 6 di questo tread trovi cosa avete incluse armature e armi prese all'ultimo arrembaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Direi di portarci dietro 5 pozioni di cura leggera 1 pozione cura moderata 1 pozione dell'invisibilità 1 pozione per volare Io prenderei una delle armature lamellari in cuoio semplice Da prendere direi un paio di tende per dormire tutti. Cordame vario (dalla nave) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 22 minuti fa, Cronos89 ha scritto: un paio di tende per dormire tutti. penso che qualcuno opterebbe per una sola tenda e stare vicini-vicini :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Almeno due tende ci vanno 🙂 metti che Kuruul allunga le mani nel sonno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 io prenderei un mantello della resistenza+1 se per tutti va bene 🙂 PS Kurull allunga tutto, anche la gamba...di legno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Grazgor ha notato una bellissima armatura lamellare in corno +1... C'è qualcuno che l'ha presa? Perché in caso proverebbe a sgraffignarla lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Grazgor a lavare i ponti ancora! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 (modificato) Beh, era lasciata lì... Tutta bella incustodita... Pensa che nessuno ne sentirebbe la mancanza se la indossasse lui! (no, scherzi a parte, vi va bene? Posso capire se qualcun'altro la vuole, anche perché Grazgor è praticamente il nuovo arrivato) Modificato 4 Giugno 2020 da Plettro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Gli diamo una bella portantina così può portare Rosalee quando si stanca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 9 minuti fa, Plettro ha scritto: Beh, era lasciata lì... Tutta bella incustodita... Pensa che nessuno ne sentirebbe la mancanza se la indossasse lui! (no, scherzi a parte, vi va bene? Posso capire se qualcun'altro la vuole, anche perché Grazgor è praticamente il nuovo arrivato) io ne ho una equivalente anche se non magica, in più già ho preso un bell'arpione. Landar dice che non ci sono problemi, Sedor invece dice che deve ancora dimostrare qualche cosa per prendere parte di un bottino per il quale non ha combattuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 ok, allora! Dimostrerà le sue capacità alla ricerca del teschio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Ah finalmente Scabb può dormire in cima ad un ramo e di certo non entrerà dentro una tendaccia! Aiuto: La sciabola perfetta che tipo di arma è? Un ladro scimmia fattucchiere la potrebbe usare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato