Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Plettro ha scritto:

Beh, che culo allora! Contento di essere arrivato nel momento più opportuno!

Nel frattempo puoi leggerti tuto quali che è accaduto al Lucky Seven, luogo dove il tuo PG passa mooooooolto tempo.

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

in totale avete 800 mo in contanti e 1200 in merce. A pagina 6 di questo tread trovi cosa avete incluse armature e armi prese all'ultimo arrembaggio.

Inviato

Direi di portarci dietro

5 pozioni di cura leggera

1 pozione cura moderata

1 pozione dell'invisibilità

1 pozione per volare

Io prenderei una delle armature lamellari in cuoio semplice

Da prendere direi
un paio di tende per dormire tutti.

Cordame vario (dalla nave)

• Mi piace 3
Inviato (modificato)

Beh, era lasciata lì... Tutta bella incustodita... Pensa che nessuno ne sentirebbe la mancanza se la indossasse lui!

(no, scherzi a parte, vi va bene? Posso capire se qualcun'altro la vuole, anche perché Grazgor è praticamente il nuovo arrivato)

Modificato da Plettro
Inviato
9 minuti fa, Plettro ha scritto:

Beh, era lasciata lì... Tutta bella incustodita... Pensa che nessuno ne sentirebbe la mancanza se la indossasse lui!

(no, scherzi a parte, vi va bene? Posso capire se qualcun'altro la vuole, anche perché Grazgor è praticamente il nuovo arrivato)

io ne ho una equivalente anche se non magica, in più già ho preso un bell'arpione.
Landar dice che non ci sono problemi, Sedor invece dice che deve ancora dimostrare qualche cosa per prendere parte di un bottino per il quale non ha combattuto.

Inviato

Ah finalmente Scabb può dormire in cima ad un ramo e di certo non entrerà dentro una tendaccia!

Aiuto: La sciabola perfetta che tipo di arma è? Un ladro scimmia fattucchiere la potrebbe usare?

• Crea nuovo...