Albedo Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 la sciabola è simile alla scimitarra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 4 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 5 ore fa, Albedo ha scritto: la sciabola è simile alla scimitarra Ah ok quindi arma da guerra che Scabb non può usare Grazie 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Anche io prenderei un mantello della resistenza, è l' unico item che possa servirmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Signori ditemi come siete disposti nel marciare nella jungla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 direi che decidono i capitani seguendo i consigli dei più esperti esploratori... Scabb non so che requisiti abbia ma questo è il suo ambiente penso. Sedor da ranger anche se acquatico consiglia di formare una sorta di rombo con ai 4 angoli i più robusti e al centro i più fragili e che usano armi a distanza. A questo punto direi Prakyss Scabb Grazgor Rosalee Kuruul Sedor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Approvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plettro Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 bene. 3 su 6 quindi approvato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 @Theraimbownerd noto ora che non hai ancora messo la tua scheda nel tread dei pg. Gradirei venisse fatto rapidamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 48 minuti fa, Landar ha scritto: direi che decidono i capitani seguendo i consigli dei più esperti esploratori... Scabb non so che requisiti abbia ma questo è il suo ambiente penso. Sedor da ranger anche se acquatico consiglia di formare una sorta di rombo con ai 4 angoli i più robusti e al centro i più fragili e che usano armi a distanza. A questo punto direi Prakyss Scabb Grazgor Rosalee Kuruul Sedor Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Ok, modificato con mappa e iniziative. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 @Cronos89 Ginger è rimasta alle navi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Prima di rispondere mi piacerebbe sapere se Gerzog uccide la bestia che sta attaccando 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 (modificato) 10 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Prima di rispondere mi piacerebbe sapere se Gerzog uccide la bestia che sta attaccando 🙂 non ho fatto alcun tiro, ma anche facendo 6 con tutti e tre i dadi la bestia non morirebbe, fai conto che Kurull per accoppare i due animaletti (contando anche i colpi della tua arma spirituale) ha fatto oltre 30 danni* Garzog arriverebbe a 18+7... salvo critico. *lieve metagame, ma che penso chiunque farebbe al tavolo nel tener conto dei danni inflitti. Modificato 12 Giugno 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Ragazzi, scusate, mi sono dimenticato dei bonus del mio archetipo quando ho iniziato la raging song. Avete anche +2 all' armatura naturale. Staro' più attento la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 24 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 (modificato) i turni come ve li dividete, quindi? @Cronos89 recuperi altri 26 pf Modificato 24 Giugno 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 24 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2020 ok, sono praticamente full 51/56 con la nottata di sonno dovrei tornare al massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 13 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Ooooops 😅😅 EDIT: Ma i guardiani si sono allontanati dalle porte che stavano proteggendo? Riusciamo a correre diretti dentro il tempio? Modificato 13 Luglio 2020 da zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2020 (modificato) Due si sono alzati in volo, in quasi verticale, la terza è scomparsa dalla vista, quindi sì, di fatto gli ingressi sono liberi. Modificato 13 Luglio 2020 da Albedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Immagino quindi la libellula fosse fuori portata di rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato