Zellos Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto: @Cronos89 @Zellos Vi ricordo che se volete potete continuare ad interpretare la scena di recupero, che non è ancora stata attivata. Solitamente considero "scena di recupero" una situazione in cui ci sono almeno due "botta e risposta". Non la avevo già fatta con Snargle io? uhm.... Comunque in caso vado ad editare ^^
Ian Morgenvelt Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 In questo momento, Zellos ha scritto: Non la avevo già fatta con Snargle io? uhm.... Comunque in caso vado ad editare ^^ Sì, Kale ha già recuperato i dadi. E' soprattutto per Cyrus. Nel caso interpretatale nell'altro topic, che intanto non è chiuso alle risposte. 1
Cronos89 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 Se non sbaglio toccava a Zellos, giusto? 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2020 @Cronos89 Il recupero è stato attivato, ma tu e Zellos potete continuare la scena (se volete).
PietroD Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 @Ian Morgenvelt forse ti e' sfuggito di dare una risposta a Snargle. Sta intervistando il distributore di carburante.
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Ho preferito attendere una risposta di Plettro: nel caso integro in serata 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2020 @Plettro con +1 dado intendi che usi un dado dalla riserva o è il dado "di base"?
Zellos Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 @Ian Morgenvelt Che pezzi ci mancherebbero? Perché mi ricordavo si fosse rubata roba anche dall’incrociatore dove ci hanno catturato u.u
PietroD Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 5 minuti fa, Zellos ha scritto: @Ian Morgenvelt Che pezzi ci mancherebbero? Perché mi ricordavo si fosse rubata roba anche dall’incrociatore dove ci hanno catturato u.u Pezzi per adattare quelli rubati alla nostra nave. Presumibilmente quindi adattatori a basso costo che ci permettano di 'riciclare' quelli di valore rubati. 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2020 Avete effettivamente rubato delle parti del sistema di puntamento dei cannoni dell'incrociatore, ma avete bisogno di vari pezzi per adattarli (che variano dalle comuni viti, bulloni, piastre metalliche... Ad un paio di componenti più specifiche, come ti ha detto Pietro). 1
Plettro Inviato 14 Maggio 2020 Segnala Inviato 14 Maggio 2020 53 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Plettro con +1 dado intendi che usi un dado dalla riserva o è il dado "di base"? Ah, non sapevo ci fosse il dado base, allora non spendo dadi della riserva
Ian Morgenvelt Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2020 Domani sera non riuscirò a postare. Farò quindi un primo post in serata e un secondo Domenica sera, così vi lascio più tempo durante il weekend.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2020 @PietroD Secondo me Lingue non si può applicare a questa prova. Ma prova a spiegarmi cosa intendevi, che magari è una possibilità a cui io non ho pensato. 1
PietroD Inviato 26 Maggio 2020 Segnala Inviato 26 Maggio 2020 La mia intenzione la volta precedente era di usarlo nel caso non parlassimo la stessa lingua, ma in questa occasione era per cogliere inflessioni etniche come accenti particolari nelle parole del venditore, in modo da sfruttarli a mio vantaggio. Se non ce ne sono naturalmente puoi tranquillamente escludere il tag ed il relativo dado. 🙂 1
Ian Morgenvelt Inviato 26 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2020 Il suo accento è molto standard, è quello che sentiresti da un generico cittadino dell'Impero. In questo non è abbastanza rilevante da applicarlo. 1
Athanatos Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Inviato 3 Giugno 2020 Giusto per essere chiari. La prova a difficoltà 3 sarebbe di stordirlo oppure atterrarlo?
Ian Morgenvelt Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2020 42 minuti fa, Athanatos ha scritto: Giusto per essere chiari. La prova a difficoltà 3 sarebbe di stordirlo oppure atterrarlo? Atterrarlo e bloccarlo
Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 @Plettro Sono informazioni a cui uno studioso ha tranquillamente accesso: la prova è un successo automatico. Inventa pure un nome. @PietroD Vi sono stati dati fondi a sufficienza sia per il carburante che per le provviste. Il prezzo è onesto, non è stato gonfiato. Per ottenere uno sconto serve una prova con difficoltà 4, dato che ci rimetterebbero
PietroD Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Inviato 5 Giugno 2020 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD Vi sono stati dati fondi a sufficienza sia per il carburante che per le provviste. Il prezzo è onesto, non è stato gonfiato. Per ottenere uno sconto serve una prova con difficoltà 4, dato che ci rimetterebbero Ok, allora niente mercanteggiare. Grazie
Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2020 Ah, avviso per tutti: domani sera non potrò postare, ma proverò a rispondere a Athanatos e Ghal questa sera. Per tutti gli altri ci sarà comunque una risposta Domenica sera.
Messaggio consigliato