Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2020 @Zellos @Cronos89 Continuate a ruolare liberamente, ditemi solo se volete andare in qualche altro posto o fare qualcosa che possa richiedere una prova.
Athanatos Inviato 30 Giugno 2020 Segnala Inviato 30 Giugno 2020 Per questa settimana sono per diverso tempo in viaggio senza internet, quindi poterò con più scarsezza.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2020 In questo momento, Athanatos ha scritto: Per questa settimana sono per diverso tempo in viaggio senza internet, quindi poterò con più scarsezza. Nessun problema. Mi adetterò di conseguenza, cercherò di risponderti appena posti per rendere lo scontro più rapido.
Ian Morgenvelt Inviato 3 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2020 @Cronos89 Spoiler Devi scegliere tu la prova, in base a come pensi che Cyrus stia lavorando. Guarda Tratti ed Etichette e cerca quelli che ti sembrano più appropriati, seguendo la normale procedura per "creare" le dice pool.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2020 @Athanatos Spoiler La prova ha difficoltà 3
Athanatos Inviato 5 Luglio 2020 Segnala Inviato 5 Luglio 2020 Direi che aggiungo un dado e ma la rischio con 5. 1
Ian Morgenvelt Inviato 6 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2020 @Athanatos Spoiler Anche questa prova ha difficoltà 3
Zellos Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Inviato 6 Luglio 2020 Io devo ancora rispondere per il gufo. Rileggo appena possibile. 1
Athanatos Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 7 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Athanatos Rivela contenuti nascosti Anche questa prova ha difficoltà 3 Allora confermo che non aggiungo dadi dalla riserva.
Ghal Maraz Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 @Ian Morgenvelt Non ho niente di particolare da fare, adesso. Resto in standby?
Ian Morgenvelt Inviato 7 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 4 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: @Ian Morgenvelt Non ho niente di particolare da fare, adesso. Resto in standby? Direi di sì. Tieni conto che sei assieme a tutti tranne Ivan e Naomi e che gli altri stanno sistemando il Gufo.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2020 Naomi Spoiler Secondo me Duro non è adatto, in questo caso. Non lo vedo bene per buttarlo a terra. Tieni conto che la prova ha difficoltà 4: non si farà sbilanciare facilmente
Athanatos Inviato 7 Luglio 2020 Segnala Inviato 7 Luglio 2020 42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Naomi Contenuti nascosti Secondo me Duro non è adatto, in questo caso. Non lo vedo bene per buttarlo a terra. Tieni conto che la prova ha difficoltà 4: non si farà sbilanciare facilmente Ci sta, vado con 5, al massimo recupero un dado per le prove di dopo. 1
Ian Morgenvelt Inviato 8 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2020 Naomi Spoiler Fjodor non intende cedere, quindi la prova avrà difficoltà 4 nonostante il tuo vantaggio.
Ian Morgenvelt Inviato 10 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2020 @PietroD Una sola cosa: Kale non è ancora andato al suo appuntamento, siete ancora tutto lì. È semplicemente arrivata Lady Blackbird.
PietroD Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Inviato 10 Luglio 2020 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD Una sola cosa: Kale non è ancora andato al suo appuntamento, siete ancora tutto lì. È semplicemente arrivata Lady Blackbird. Hai ragione, ho avuto un cross-over con il PG di Ghal e la sua attesa. Ho aggiornato il post con l'esortazione a Kale ad andare e l'invito a giocare agli altri due. 1
Zellos Inviato 10 Luglio 2020 Segnala Inviato 10 Luglio 2020 13 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD Una sola cosa: Kale non è ancora andato al suo appuntamento, siete ancora tutto lì. È semplicemente arrivata Lady Blackbird. E devo anche fare la modifica u.u 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2020 @Athanatos Naomi vuole dire/aggiungere qualcosa o vi faccio passare alla consegna della ricompensa?
Messaggio consigliato