Ian Morgenvelt Inviato 19 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2020 @PietroD Mi manca la tua risposta. 1
PietroD Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 Il 19/9/2020 alle 17:21, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD Mi manca la tua risposta. Descrizione del damerino questa mattina, parole esatte pronunciate e lista degli acquisti. Che Ivan le dia una mancia. Sorry per l'attesa. 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2020 Potete iniziare a ruolare il viaggio nel topic "I viaggi del Gufo". Io terrò aperto il Capitolo II ancora per qualche giorno, in caso vogliate fare altro prima della partenza. Dopodiché tirerò per il viaggio e vi farò sapere se ci saranno incidenti da affrontare, altrimenti aprirò il Capitolo III.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2020 Lunedì "chiudo" il Capitolo II, mentre domani sera inizierò i tiri per il viaggio. Voi potete iniziare a ruolare delle scene di recupero, se volete. 1
Zellos Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Inviato 26 Settembre 2020 @Ian Morgenveltora pretendiamo Skelly Zapz e la sua nave, il Serpente Anguilla!!! XD 2
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2020 @Zellos Spoiler La descrizione non coincide con Snatch
PietroD Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) 23 minuti fa, Zellos ha scritto: ora pretendiamo Skelly Zapz e la sua nave, il Serpente Anguilla!!! XD Stai dicendo che e' un riferimento a qualcosa di 'reale'? Non ho trovato riferimenti tramite google Modificato 26 Settembre 2020 da PietroD
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2020 5 minuti fa, PietroD ha scritto: Stai dicendo che e' un riferimento a qualcosa di 'reale'? Non ho trovato riferimenti tramite google Ora son curioso anch'io. Credevo fosse una battuta improvvisata
Zellos Inviato 26 Settembre 2020 Segnala Inviato 26 Settembre 2020 1 ora fa, PietroD ha scritto: Stai dicendo che e' un riferimento a qualcosa di 'reale'? Non ho trovato riferimenti tramite google Totalmente inventato a caso xD ma spero nell’incontro casuale e che appaia lui xD
Zellos Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Inviato 27 Settembre 2020 Ecco Snargle fuori dal Gufo a sparare!!! 1 3
Ghal Maraz Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Usare la magia prevede di uscire con lo scafandro? @Ian Morgenvelt
Athanatos Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Il 25/11/2019 alle 21:48, Ian Morgenvelt ha scritto: Armi: Torretta mitragliatrice esterna sul tetto con sistema di mira automatica Questo cosa vuol dire per come si usa? Se la mira è automatica cosa bisogna tirare per l'attacco?
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2020 (modificato) 48 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Usare la magia prevede di uscire con lo scafandro? @Ian Morgenvelt Puoi provare ad usare la magia anche dall'interno, ma avrà una difficoltà maggiore. 47 minuti fa, Athanatos ha scritto: Questo cosa vuol dire per come si usa? Se la mira è automatica cosa bisogna tirare per l'attacco? Attaccare con la torretta richiede una prova normale, il sistema di mira richiede comunque una persona che lo manovri e la punti. Il funzionamento preciso è questo: "Con il primo colpo 'manuale' dell'artiglieria, il dispositivo acquisisce il bersaglio desiderato iniziando a seguirne i movimenti automaticamente, facilitando il puntamento del secondo colpo sullo stesso bersaglio." In termini meccanici offre +1 dado alle prove che lo coinvolgono. Modificato 28 Settembre 2020 da Ian Morgenvelt 1
Athanatos Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Io vado alla torretta, ma non credo di avere tanti dadi. Vediamo come va, magari qualcuno mi da il cambio .
Ian Morgenvelt Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2020 In questo momento, Athanatos ha scritto: Io vado alla torretta, ma non credo di avere tanti dadi. Vediamo come va, magari qualcuno mi da il cambio . Nel caso Naomi può sempre aiutare qualcun altro spendendo dadi dalla riserva. Ovviamente puoi modificare l'azione fino a che non posterò (domani sera sul tardi).
Athanatos Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Inviato 28 Settembre 2020 Non è da Naomi stare indietro ad aiutare. Lei va ad agire d'istinto.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2020 @Plettro @PietroD @Ghal Maraz @Zellos vi ricordo che questa sera c'è il "checkpoint" per il combattimento. 1
Messaggio consigliato