Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Siccome Naomi non è molto utile ad attaccare o usare il gufo al momento, stavo pensando di fare qualcosa di utilità. Per esempio potrei cercare di distrarlo in qualche modo? Tipo gli tiro qualcosa contro? Se avete altre idee suggeritemele.

Inviato
  Il 03/10/2020 alle 10:13, Athanatos ha scritto:

Siccome Naomi non è molto utile ad attaccare o usare il gufo al momento, stavo pensando di fare qualcosa di utilità. Per esempio potrei cercare di distrarlo in qualche modo? Tipo gli tiro qualcosa contro? Se avete altre idee suggeritemele.

Espandi  

A livello di regole è perfettamente fattibile. In base a quello che decidi di fare potresti sia aiutare qualcun altro che fare una prova per fermare il canto. 

Inviato
  Il 05/10/2020 alle 10:32, Ian Morgenvelt ha scritto:

La manovra non è semplice. 4 successi indicano una vittoria, ma il Gufo verrà leggermente danneggiato, 5 successi indicano una vittoria piena

Espandi  

Se non ho ricevuto dadi dai compagni, allora aggiungo anche gli altri due dadi rimanenti dalla riserva, per un totale di 4 dadi della mia riserva.

Inviato
  Il 05/10/2020 alle 16:08, PietroD ha scritto:

Se non ho ricevuto dadi dai compagni, allora aggiungo anche gli altri due dadi rimanenti dalla riserva, per un totale di 4 dadi della mia riserva.

Espandi  

Non hai ricevuto dadi, ma Cyrus usa il Segreto del Comando per farti ritirare in caso di fallimento. Dimmi tu quanti dadi vuoi tirare.

• Grazie 1
Inviato
  Il 06/10/2020 alle 16:16, Ian Morgenvelt ha scritto:

Confermo. Ti ricordo però due cose: puoi "spendere" l'avanzamento in qualunque momento, anche durante una sfida, e puoi prendere i Segreti e i Tratti del Companion (a cui trovi il link nel topic link utili)

Espandi  

Stessa cosa che volevo chiedere io. 😅🌈

Inviato

Ho speso i 5PE per prendere 'Speronare' come tag nella caratteristica Pilota di Snargle.

Direi che calza a pennello come abilita' acquisita a seguito dell'attuale battaglia. 😉 

• Mi piace 1
Inviato
  Il 07/10/2020 alle 05:43, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se posso darvi un consiglio (valido per tutti), io terrei i PE di almeno un personaggio per il Segreto della Rotta Segreta, necessario per arrivare al covo di Flint.

Espandi  

Appena lo leggo valuto se rinunciare a speronare per prenderlo. Tengo in sospeso il tag. 

• Crea nuovo...