Zellos Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Kale Contenuti nascosti Vuoi tenerli sotto tiro con la mitragliatrice e evitare che altri si sporgano dai loro oblò? In tal caso la difficoltà è 2 Faccio, faccio! Edito stanotte!
PietroD Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) Snargle mette l'autopilota (volo stazionario) ed esce a riparare il Gufo Modificato 16 Ottobre 2020 da PietroD
Ian Morgenvelt Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 1 ora fa, PietroD ha scritto: Snargle mette l'autopilota (volo stazionario) ed esce a riparare il Gufo Mi servono i tag e le etichette che usi per la prova. Ah, deve esservi sfuggito in mezzo agli altri commenti, quindi rilancio la domanda: credete che possa esservi utile una chat della Gilda?
Athanatos Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 26 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Ah, deve esservi sfuggito in mezzo agli altri commenti, quindi rilancio la domanda: credete che possa esservi utile una chat della Gilda? La mia risposta l'hai già avuta ma ripeto comunque. Non credo serva a me ma provare non fa male . 1
Ghal Maraz Inviato 16 Ottobre 2020 Segnala Inviato 16 Ottobre 2020 "Ciò che non ammazza, ingrassa". Ma, in fondo, che male può fare? 1
PietroD Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 (modificato) 12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Mi servono i tag e le etichette che usi per la prova. Ah, deve esservi sfuggito in mezzo agli altri commenti, quindi rilancio la domanda: credete che possa esservi utile una chat della Gilda? Marinaio dei cieli: Manutenzione +2 dadi della riserva. La chat qui non fa per me, la mia presenza sul forum è sporadica, solo per rispondere ai post. Non parteciperei praticamente mai. Diverso se aprissimo una chat Telegram. Modificato 17 Ottobre 2020 da PietroD 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 @Cronos89 @Plettro @Zellos mi mancano i vostri post e la risposta per la chat della Gilda. Vi chiedo se possibile di postare entro due giorni dalla mia risposta fino al termine del combattimento, così da riuscire a tenere un ritmo un po' più serrato. @PietroD mi manca anche la tua risposta Invece confermo che il tag e le etichette proposte da Ghal per la prova vanno bene. Ha difficoltà 3, fammi sapere se vuoi aggiungere dei dadi dalla riserva.
Zellos Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Rispondo credo stasera per il post. Per la chat di Gilda per me ok 👍🏻 1
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Per me va benone la chat di gilda. 1
Plettro Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Adesso posto! Comunque a me sta bene la chat della gilda! 1
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 @Plettro quindi cosa vuoi fare? Sgaiattolare in mezzo agli uomini o trascinare qualcuno lontano dalla mischia?
Plettro Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Per ora sgattaiolo in mezzo, mi sembrano tutti parecchio competenti!
Ian Morgenvelt Inviato 21 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 6 ore fa, Plettro ha scritto: Per ora sgattaiolo in mezzo, mi sembrano tutti parecchio competenti! La prova ha difficoltà 3. Non devi necessariamente usare Soldato, basta che tag e etichette siano giustificati.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 @Athanatos (e vale per tutti) puoi tranquillamente fare una sorta di "azione preparata". Al tavolo le prove sarebbero tirate in diretta, quindi non ci sarebbero problemi del genere
Ian Morgenvelt Inviato 24 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 @Cronos89 @Ghal Maraz @Plettro riuscireste a postare entro sera? Così posso mandare avanti e, probabilmente, portarvi alla fine dello scontro
Ghal Maraz Inviato 24 Ottobre 2020 Segnala Inviato 24 Ottobre 2020 Lady BB starebbe buona a guardare, adesso.
Ian Morgenvelt Inviato 26 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2020 @Athanatos Spoiler Riesci a sfondare la porta senza problemi, contando il Segreto di Naomi. Dietro si trova la cabina di comando, come pensavi, dove ci sono due uomini armati di pistole che si nascondono dietro a delle cuccette e il pilota che cerca di tenere stabile la nave. Per terra vedi un cadavere colpito da diversi proiettili di grosso calibro. I due ti sparano appena entri nella cabina: puoi evitare i colpi con una prova con difficoltà 2, se vuoi approfittarne per avvicinarti e colpirli la prova ha difficoltà 3. Se vuoi fare altro vedo di comunicarti la difficoltà di qui a breve.
Ian Morgenvelt Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 @Ghal Maraz Spoiler Confermo la difficoltà 3, scala pure i dadi. Inoltre influenzi la Chiave della Virtù @PietroD Spoiler La tua prova viene superata in automatico. Riesci a vedere dentro a quello che dovrebbe essere il ponte principale, dove Kale sta tenendo sotto tiro due uomini che tengono le mani alzate. Vedi inoltre che gli altri sono davanti ad un secondo ambiente
PietroD Inviato 31 Ottobre 2020 Segnala Inviato 31 Ottobre 2020 12 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD Contenuti nascosti La tua prova viene superata in automatico. Riesci a vedere dentro a quello che dovrebbe essere il ponte principale, dove Kale sta tenendo sotto tiro due uomini che tengono le mani alzate. Vedi inoltre che gli altri sono davanti ad un secondo ambiente A questo punto mi chiedo un dettaglio importante. Abbiamo mezzi per comunicare a distanza? @Ian Morgenvelt decide narrativamente Cyrus @Cronos89 che è il Capitano?
Messaggio consigliato