Ian Morgenvelt Inviato 30 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2020 18 ore fa, Athanatos ha scritto: Per me va bene proseguire. Più che altro volevo darvi un po' di tempo per le scene di recupero, dato che non avete avuto modo di giocarle per via degli imprevisti.
Zellos Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Più che altro volevo darvi un po' di tempo per le scene di recupero, dato che non avete avuto modo di giocarle per via degli imprevisti. Io al massimo ci proverei spudoratamente con Naomi, ma non credo che lei sia interessata xD @Athanatos xD
Athanatos Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 4 ore fa, Zellos ha scritto: Io al massimo ci proverei spudoratamente con Naomi, ma non credo che lei sia interessata xD @Athanatos xD Ti aveva dato una chance, ma non le è piaciuta l'ultima risposta 😅. 1
Zellos Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 27 minuti fa, Athanatos ha scritto: Ti aveva dato una chance, ma non le è piaciuta l'ultima risposta 😅. Eh, povero Kale, è sincero 🤣 Oh, semmai dopo la scena con Vance ci riprovo! Al massimo mi mandi a quel paese xD
Cronos89 Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 a Kale non basta l'amore di Vance?
Zellos Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Inviato 30 Novembre 2020 In questo momento, Cronos89 ha scritto: a Kale non basta l'amore di Vance? L’amore dei vecchi non gli interessa 🤣
Ian Morgenvelt Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 @Athanatos Spoiler Confermo che la condizione è stata rimossa. Le nuove cure erano solamente un dettaglio di flavour.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Tutti tranne la Lady e Naomi hanno attivato una scena di recupero: portate i dadi della vostra riserva a 7 (o tenete quelli attuali, in caso siano superiori). 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 @Plettro Spoiler Riconosci il sigillo, essendo Ivan uno studioso: è quello di casa Blackbird, come ti ha detto Natasha. È una delle case nobili più importanti nell'Impero, nota sia per le proprie ricchezze che per l'acume politico dei propri membri. E, pensandoci, ti torna in mente che la loro primogenita ed erede avrebbe dovuto sposarsi tra qualche settimana con il rampollo di un'altra casa nobiliare, per assicurarsi un'alleanza. 1
Ian Morgenvelt Inviato 12 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 @Ghal Maraz Spoiler Hai attivato una scena di recupero e riscattato la Chiave dell'Impostore @Zellos Spoiler Se vuoi giocare una scena con Naomi ti consiglio di iniziarla, anche mentre finisci quella con Cyrus.
Ghal Maraz Inviato 12 Dicembre 2020 Segnala Inviato 12 Dicembre 2020 @Ian Morgenvelt Spoiler Attivo il tag Sensi e tengo da parte il secondo avanzamento. 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 @Athanatos anche tu hai attivato la scena di recupero. A questo punto avete ancora tutto il weekend per continuare a ruolarvi questo momento di pausa, poi si passa finalmente all'Atto III.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Preferite mettere in pausa fino al primo dell'anno? Per me non ci sono problemi in qualunque caso. Ne approfitto intanto per augurarvi buone feste.
Ghal Maraz Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 In realtà, io ho un po' più di tempo libero proprio in questi giorni! Comunque, buone feste a tutti! 1
Athanatos Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Io anche posso continuare durante le feste ma nessun problema a mettere in pausa per me. 1
Plettro Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Anch'io posso provare durante le feste, ma non ho niente in contrario riguardo al fermarmi! Ne approfitto per fare gli auguri a tutti! 1
Cronos89 Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Buone feste a tutti! Per me va bene entrambe le cose. Sicuramente ci saranno dei rallentamenti. 1
Zellos Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Per me continuare è ok ^^ tanto la mattina e la sera li ho sempre liberi xD
Ian Morgenvelt Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 @Plettro @PietroD @Ghal Maraz @Cronos89 Ora che le feste sono praticamente terminate vorrei riprendere con il vecchio ritmo, se per voi non fosse un problema. Appena mi fate sapere come volete procedere per l'ingresso in città vi mando avanti. 1
Plettro Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 D'accordo, vedrò di riprendere a pieno regime!
Messaggio consigliato