Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Io ci sono a ripartire, direi che possiamo andare a basso profilo a cominciamo a fare domande per capire meglio la situazione?

A Lady Blackbird non piace questo elemento. 

• 2 settimane dopo...
Inviato
32 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

@PietroD Non ti ho scritto il risultato della prova perché non è necessario tirarla, è superata in automatico. Ti avviserò io in caso Cyrus ti invii dei segnali. 

Ne ero certo, avevo interpretato così il tuo silenzio. Di fatti non avevo sollecitato. 😉 

• Mi piace 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Giusto per aiutarci a decidere, ho questi parametri da mettere sul piatto:

Ingannatore
Manipolatore, Silente, Distrazioni, Bluff, Lingue, Parlata commerciale

Probabilmente sono validi Manipolatore, Distrazioni, Bluff, Parlata commerciale. Sono disposto anche a metterci diversi dadi della riserva. Mi occorre pero' avere un'idea di che difficolta' attribuisci alla cosa.

Il 13/2/2021 alle 21:22, Ian Morgenvelt ha scritto:

Se volete provare a mettete in atto il piano di Snargle usate tranquillamente il TdS per organizzarvi, in caso vi risultasse più comodo. 

Inviato
2 ore fa, PietroD ha scritto:

Giusto per aiutarci a decidere, ho questi parametri da mettere sul piatto:

Ingannatore
Manipolatore, Silente, Distrazioni, Bluff, Lingue, Parlata commerciale

Probabilmente sono validi Manipolatore, Distrazioni, Bluff, Parlata commerciale. Sono disposto anche a metterci diversi dadi della riserva. Mi occorre pero' avere un'idea di che difficolta' attribuisci alla cosa.

Il piano sarebbe quello di entrare nel suo veicolo, una volta identificato, e fingerti lui cambiando aspetto, giusto? La prova avrebbe difficoltà 4

• Grazie 1
Inviato
1 ora fa, Plettro ha scritto:

Ivan volendo può provare a usare il suo segreto su Snargle. ma può solo far ritirare un dado

É come averne uno in più, va benissimo.

• Mi piace 1
Inviato
11 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ricordate che, però, non sapete quale sia il suo veicolo, almeno allo stato attuale. Dovete trovare un modo di identificarlo. 

Eccetto chiedere in giro, l'unica sarebbe pedinarlo quando se ne va. Non vedo alternative.

• Crea nuovo...