Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Faccio un piccolo riassunto delle prove, che potrebbe farvi comodo: Naomi ha bisogno di due successi per non far insospettire chiunque sia sul veicolo, mentre Snargle ne avrà bisogno di 4 per portare a termine il suo bluff.

• Grazie 2
Inviato
23 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Dimmi se qualcuno di questi non ci sta. Altrimenti direi che siamo coperti per la mia prova: Acuto, Intuitivo, Consapevole, Avvolto, Bugie

L'unico su cui ho qualche dubbio è Consapevole: potresti spiegarmi perché lo applichi alla prova?

Inviato
7 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Pensavo che per ingannare correttamente quelli sul veicolo dovrei essere consapevole delle loro reazioni così posso adattarmi meglio alla parte.

Mi sembra un po' ridondante con Intuitivo, in questo caso. Non mi convince pienamente. 

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Mi sembra un po' ridondante con Intuitivo, in questo caso. Non mi convince pienamente. 

Ci sta, allora senza. In ogni caso sono 5 dadi per 2 successi? Direi che non serve aggiungere dalla riserva.

Inviato

Per riassumere il piano:

-Naomi esce fuori e prova a convincere gli uomini di essere "un'offerta" per il goblin. Prova con difficoltà 2, tira 6 dadi.

-Snargle entra in bagno e la raggiunge camuffato. Prova con difficoltà 4, tira 7 dadi (valgono tutti i tag segnati in questo topic tranne Silente) e può ritirarne uno grazie al Segreto di Ivan.

Gli altri cosa vogliono fare? Cercare un veicolo? Tallonare i due?

Inviato
Il 21/2/2021 alle 10:42, Plettro ha scritto:

Io direi di cercare un veicolo e poi tallonarli con quello

Direi che aiuterei a scassinare il veicolo ed in caso a guidarlo u.u 

Inviato
46 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Faccio da Palo, anche perchè non saprei come aiutarlo 

Per aiutare non è necessario avere un etichetta adatta: basta descrivere cosa fai e dirmi quanti dadi dalla riserva spendi

Inviato

@Ian Morgenvelt io spenderei i due PE così
Sblocco Pioggia di Piombo dal tratto Guerriero e sbloccherei il seguente segreto

The Secret of the Signature Weapon You have a weapon you have bonded with (give it a name). You gain a bonus die to any action taken with that weapon. Any other character trying to use it loses a die. REQUIRES: A named weapon.

• Crea nuovo...