PietroD Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Inviato 12 Maggio 2021 Ah, andiamo con Gretchkin allora. Mi tengo il segreto della fortuna per schivare le pugnalate. 🤣 Faccio il giochetto di prima, chiedo a un cocchiere di Gretchkin di accompagnarci al porto. 😉 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2021 @PietroD La tua prova ha un successo automatico, dato che ti stai prendendo un rischio (e ci saranno certamente delle conseguenze) @Cronos89 @Ghal Maraz le vostre prove hanno difficoltà 3, ditemi se volete aggiungere dati. Ah, tenete conto che i successi extra possono contribuire al risultato e darvi un esito migliore. 1
Athanatos Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Inviato 20 Maggio 2021 @Ian Morgenvelt @Ghal Maraz Io vorrei ruolare un'altra conversazione tra Naomi e la lady. Se non è un problema. Comunque penso di continuare a postare nel capitolo finale mentre lo facciamo per non rallentare inutilmente l'azione.
Zellos Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Inviato 20 Maggio 2021 Io personalmente non ruolerei nulla perché i giorni passati saranno stati infernali e ruolare il “nuovo di tot gradi le manopole” poteva essere divertente se dovevamo far tiri di dado… ma visto che non li abbiamo tirato e non abbiamo rischiato il fallimento…molto meglio xD
Ian Morgenvelt Inviato 20 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2021 11 minuti fa, Athanatos ha scritto: @Ian Morgenvelt @Ghal Maraz Io vorrei ruolare un'altra conversazione tra Naomi e la lady. Se non è un problema. Comunque penso di continuare a postare nel capitolo finale mentre lo facciamo per non rallentare inutilmente l'azione. Nessun problema: apri pure la conversazione sul topic che ho citato.
PietroD Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Inviato 1 Giugno 2021 @Ian Morgenvelt Non ricordo se abbiamo già sentito nominare la Sophie. In ogni caso tenterei una prova per saperne di più. Marinaio dei cieli: Osservazione, Impero, Pirati, Mondi liberi
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2021 In questo momento, PietroD ha scritto: @Ian Morgenvelt Non ricordo se abbiamo già sentito nominare la Sophie. Non l'avete mai sentita nominare. La prova ha difficoltà 3.
PietroD Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Non l'avete mai sentita nominare. La prova ha difficoltà 3. Non ho più dadi extra. Provo con i tratti indicati.
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2021 In questo momento, PietroD ha scritto: Non ho più dadi extra. Provo con i tratti indicati. Una cosa che mi sono dimenticato di dirvi: avete recuperato i dadi spesi durante il viaggio, per comodità. Almeno potete gestire queste ultime prove. 1
PietroD Inviato 1 Giugno 2021 Segnala Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Una cosa che mi sono dimenticato di dirvi: avete recuperato i dadi spesi durante il viaggio, per comodità. Almeno potete gestire queste ultime prove. Grazie. Torneranno utili per la lotta. 😉 Non metto dadi aggiuntivi al test sulla Sophie, se mi accordi i tag elencati. Tentare di impressionarle con la 'cultura' è solo il primo step. 😬
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2021 2 ore fa, PietroD ha scritto: Non metto dadi aggiuntivi al test sulla Sophie, se mi accordi i tag elencati. Tentare di impressionarle con la 'cultura' è solo il primo step. 😬 Sono tutti accordati. Cerco di tirarti la prova appena possibile, così puoi aggiungere le informazioni al tuo post. 1
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2021 @PietroD Tirato la prova, hai avuto successo. Spoiler La Sophie è una corvetta a vapore, una nave leggermente più grande del Gufo ma di dimensioni comunque discretamente ridotte. La sua capitana, Alia Brieno, è nota per la sua abilità con il fioretto e per la sua fortuna: si dice che non sia mai stata ferita in un abbordaggio, nonostante sia sempre la prima a tuffarsi in mezzo alla mischia assieme ai suoi uomini. La Sophie e Alia sono ricercate dall'Impero e hanno una discreta taglia sulla loro testa: il coraggio della donna le ha permesso di assicurarsi carichi decisamente preziosi, riuscendo a superare praticamente indenne navi di dimensioni nettamente superiori a quelle della Sophie. 1
Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2021 @Zellos Tutte le etichette sono adatte alla prova. Spiegami poi a cosa è dovuta la maggior maestria di Kale nell'uso dei Pugnali, per giustificare la spesa del punto esperienza. La prova ha difficoltà 4 nel caso di Alia e 3 nel caso di Grace
Zellos Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Inviato 5 Giugno 2021 (modificato) 42 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Zellos Tutte le etichette sono adatte alla prova. Spiegami poi a cosa è dovuta la maggior maestria di Kale nell'uso dei Pugnali, per giustificare la spesa del punto esperienza. La prova ha difficoltà 4 nel caso di Alia e 3 nel caso di Grace Per chi è il bersaglio, lascio la decisione prima a Snargle, io prendo l'altra. Ricordo poi che posso ritirare un fallimento in caso (perché vado di destrezza) Direi che la maggior maestria in questo caso...è l'aver trovato due avversarie "degne", ma anche e sopratutto la spinta a non deludere il buon Snargle che lo ha scelto come compagno in questa lotta! In pratica, spirito alla manga shonen alla grande! Modificato 5 Giugno 2021 da Zellos
Ian Morgenvelt Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2021 10 minuti fa, Zellos ha scritto: Direi che la maggior maestria in questo caso...è l'aver trovato due avversarie "degne", ma anche e sopratutto la spinta a non deludere il buon Snargle che lo ha scelto come compagno in questa lotta! In pratica, spirito alla manga shonen alla grande! Approvato!
Ian Morgenvelt Inviato 6 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2021 @PietroD Le etichette sono tutte accettate. La prova ha difficoltà 5: la presa di Alia è molto sicura. 1
PietroD Inviato 6 Giugno 2021 Segnala Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD Le etichette sono tutte accettate. La prova ha difficoltà 5: la presa di Alia è molto sicura. Uso tutti i dadi senza consumarli con il segreto della fortuna. Prima o poi lo dovevo fare. 😅 1
Ian Morgenvelt Inviato 9 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2021 @Zellos Sto aspettando la tua risposta
Messaggio consigliato