Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2019 @Pyros88 @Ghal Maraz @PietroD Quanto spendere dalla riserva, quindi? Così capisco quanti dadi devo tirarvi.
PietroD Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Inviato 29 Dicembre 2019 15 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pyros88 @Ghal Maraz @PietroD Quanto spendere dalla riserva, quindi? Così capisco quanti dadi devo tirarvi. Per me confermo la spesa di 1 Dado.
Ghal Maraz Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Inviato 29 Dicembre 2019 Anch'io confermo la spesa del dado dalla riserva.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Sono finalmente riuscito a rileggere tutto e ho solo una domanda da farvi prima di ripartire: chi vuole vestirsi da guardia? Tenete conto che la divisa è della taglia di Kale: l'unica altra persona per cui potrebbe andare è Naomi.
Zellos Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Direi che mi ci vesto io, se non lo chiede qualcun altro u.u
Pyros88 Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 ah avevo capito fosse più larga del nano. nel senso che fosse di taglia umana. Allora ok, la lascio a lui.
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 15 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ah avevo capito fosse più larga del nano. nel senso che fosse di taglia umana. Allora ok, la lascio a lui. È di taglia umana (e infatti Kale lo è, anche se di una etnia particolare), ma la sua corporatura e la sua altezza sono diverse da quella di Cyrus.
Athanatos Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 Forse Kale è meglio, non credo che Naomi passerebbe facilmente da guardia considerando siamo molto particolare di aspetto.
Zellos Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ah ma quindi non è un nano? Dal disegno ti sembravo nano? XD
Ian Morgenvelt Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2020 26 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ah ma quindi non è un nano? Il contrario. E' un marcantonio di due metri 😁
Zellos Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 Uhm, noi come siamo stati catturati, @Ian Morgenvelt?
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Uhm, noi come siamo stati catturati, @Ian Morgenvelt? L'incrociatore vi ha intercettato e ha preso il Gufo, trainandolo all'interno con un rampone.
Zellos Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 Quindi non molti soldati ci hanno visto in faccia e sanno quanto siamo. Bene, bene. La nostra lady è vesta da lady oppure no? @Ghal Maraz
Ian Morgenvelt Inviato 8 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 19 minuti fa, Zellos ha scritto: Quindi non molti soldati ci hanno visto in faccia e sanno quanto siamo. Bene, bene. La nostra lady è vesta da lady oppure no? @Ghal Maraz Tieni conto che i membri del Gufo sono ricercati: potrebbero riconoscervi comunque.
Zellos Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 31 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Tieni conto che i membri del Gufo sono ricercati: potrebbero riconoscervi comunque. Quindi me, Vance ed il nostro amico goblin. Ero tentato di fare una scena stile Indiana Jones e l’ultima crociata xD 1
Ghal Maraz Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 58 minuti fa, Zellos ha scritto: Quindi non molti soldati ci hanno visto in faccia e sanno quanto siamo. Bene, bene. La nostra lady è vesta da lady oppure no? @Ghal Maraz È vestita da regina dei pirati, adesso. Elegante, femminile, pratica.
Zellos Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Inviato 8 Gennaio 2020 Uhm, peccato u.u Perché sennò fingere di starti facendo da balia era divertente xD
Messaggio consigliato