Pyros88 Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 Ma snargle mica è andato a bussare all'armeria? Che si trova in fondo al magazzino? Le guardie sono quelle nell'armeria o sono quelle che giravano per il magazzino? E perchè vengono da noi all'ingresso se lui è andato in fondo al magazzino all'armeria?
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 2 ore fa, Pyros88 ha scritto: Ma snargle mica è andato a bussare all'armeria? Che si trova in fondo al magazzino? Le guardie sono quelle nell'armeria o sono quelle che giravano per il magazzino? E perchè vengono da noi all'ingresso se lui è andato in fondo al magazzino all'armeria? La porta dell'armeria si trova sul fondo. Io ho interpretato il post di Pietro come Snargle che bussa sull'ingresso del magazzino per attirare l'attenzione, perché non ho letto riferimento all'entrare nella stanza. @PietroD ho interpretato il post correttamente? In caso contrario devo chiederti come intendi muoverti verso l'armeria (furtivamente, trasformandoti...)
PietroD Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 29 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: La porta dell'armeria si trova sul fondo. Io ho interpretato il post di Pietro come Snargle che bussa sull'ingresso del magazzino per attirare l'attenzione, perché non ho letto riferimento all'entrare nella stanza. @PietroD ho interpretato il post correttamente? In caso contrario devo chiederti come intendi muoverti verso l'armeria (furtivamente, trasformandoti...) Porta del magazzino. Da quanto ho capito ci sono molti civili e due guardie, quelle che intendo attirare, nel magazzino. Non sappiamo quante più in fondo. Devo inventarmi cosa dichiarare, per evitare di farmi sparare addosso! 😅
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 18 minuti fa, PietroD ha scritto: Porta del magazzino. Da quanto ho capito ci sono molti civili e due guardie, quelle che intendo attirare, nel magazzino. Non sappiamo quante più in fondo. Devo inventarmi cosa dichiarare, per evitare di farmi sparare addosso! 😅 Esattamente
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 Natasha consideratela pronta a fare ciò che va fatto.
Athanatos Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 Io non capisco bene cosa sta facendo lady Blackbird con la magia.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 In questo momento, Athanatos ha scritto: Io non capisco bene cosa sta facendo lady Blackbird con la magia. Credo voglia scatenare una tempesta di vento per disarmarli e buttarli a terra.
Ghal Maraz Inviato 12 Gennaio 2020 Segnala Inviato 12 Gennaio 2020 Esatto. Ma non racconta le cose a voi vil plebaglia!😂
Ian Morgenvelt Inviato 14 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 @Pyros88 @Zellos Mi servono le vostre azioni. @Athanatos Se vuoi, puoi aggiungere come si prepara Naomi per l'arrivo delle guardie.
Zellos Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 23 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Pyros88 @Zellos Mi servono le vostre azioni. @Athanatos Se vuoi, puoi aggiungere come si prepara Naomi per l'arrivo delle guardie. Scrivo qualcosa tornato a casa u.u 1
Athanatos Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 10 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Athanatos Se vuoi, puoi aggiungere come si prepara Naomi per l'arrivo delle guardie. Non sapendo cosa sta facendo la lady, non credo di poter preparare un'azione finché non vedo cosa succede.
Ian Morgenvelt Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 @PietroD @Zellos Riuscireste a postare a breve? È una sorta di combattimento, mi piacerebbe tenere viva la tensione con dei post costanti. 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2020 @PietroD Vi ho fatto inserire la scheda nel blog proprio per quello: puoi modificarla liberamente e inserire il numero attuale di dadi nella riserva. Mi sembra che i conti tornino, comunque. 2
Zellos Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Inviato 23 Gennaio 2020 Il 22/1/2020 alle 00:19, Ian Morgenvelt ha scritto: @PietroD @Zellos Riuscireste a postare a breve? È una sorta di combattimento, mi piacerebbe tenere viva la tensione con dei post costanti. Allora posto oggi pom post dormita. U.U 1
Ian Morgenvelt Inviato 23 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2020 @Ghal Maraz C'é un manganello a fianco della guardia stesa da Naomi. L'altra guardia ha lasciato cadere la pistola, anche quella è vicina al cadavere.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 @Zellos Le prove funzionano in maniera leggermente diversa. Come puoi vedere dai tuoi compagni, devi scegliere un Tratto di riferimento (Insidioso, Ladro,...) e collegare delle etichette. In più puoi decidere di spendere dei dadi dalla riserva. Quindi potresti usare Insidioso e Combattimento sporco (e io non ci vedrei troppo male Veloce) o Ladro e Furtivo. In più ti ricordo che si parte sempre da un dado, che si somma ai dadi ottenuti da Tratto ed Etichette. E ho pensato alla proposta di Athanatos: contiamo anche Veloce.
Zellos Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto: @Zellos Le prove funzionano in maniera leggermente diversa. Come puoi vedere dai tuoi compagni, devi scegliere un Tratto di riferimento (Insidioso, Ladro,...) e collegare delle etichette. In più puoi decidere di spendere dei dadi dalla riserva. Quindi potresti usare Insidioso e Combattimento sporco (e io non ci vedrei troppo male Veloce) o Ladro e Furtivo. In più ti ricordo che si parte sempre da un dado, che si somma ai dadi ottenuti da Tratto ed Etichette. E ho pensato alla proposta di Athanatos: contiamo anche Veloce. Ah, solo una etichetta? Pardon, ho fatto confusione! Userò sicuramente Insidioso e combattimento sporco. Ed un dado dalla riserva.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 6 ore fa, Zellos ha scritto: Ah, solo una etichetta? Pardon, ho fatto confusione! Userò sicuramente Insidioso e combattimento sporco. Ed un dado dalla riserva. Puoi citare quante etichette vuoi, ma devono essere riferite tutte allo stesso Tratto.
Ian Morgenvelt Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 @Pyros88 Riusciresti a postare in giornata? In questo modo riesco a scrivervi cosa accade: questa sera non ho tempo di rispondervi. 1
Messaggio consigliato