Ian Morgenvelt Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 21 minuti fa, Pyros88 ha scritto: E riposizionarmi funziona con il tag tattiche immagino. Direi che riposizionarti non richiede prove. Dipende da quanto vuoi essere cauto e se vuoi anche provare a prenderli di sorpresa.
PietroD Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Inviato 31 Gennaio 2020 @Ian Morgenvelt @Pyros88 Il dado 'risparmiato' lo uso per aiutare il PG di Pyros [gli cedo il dado]. Ruolisticamente togliendo di mezzo me e bersagli 'innocenti' gli facilito il compito. 2
Ian Morgenvelt Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 @Athanatos @Ghal Maraz @PietroD @Pyros88 @Zellos Vi chiedo un piccolissimo favore: quando riuscite, potreste copiare le schede in un post in "Ambientazione e regolamento"? Dovrebbe comunque essere modificabile senza limitazioni. Se possibile, riuscireste anche a cancellare le inserzioni del blog? (Non sono certo si possa fare, in caso non riusciate comunicatemelo che lo segnalo a chi di dovere)
Athanatos Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) Fatto. https://www.dragonslair.it/forums/topic/58946-naomi-bishop/ Modificato 11 Febbraio 2020 da Athanatos 1
Ian Morgenvelt Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2020 @Zellos @PietroD Per eliminare l'inserzione del blog vi basta andare sul fondo, cliccare "Azioni inserzione" e scegliere "Elimina". 1
Ian Morgenvelt Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 @PietroD @Zellos Vi sto aspettando
Zellos Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 @Athanatos In che rapporti siamo io e te? Perché se so che non mi torci il collo, il buon Kale ti chiamerebbe anche “bellezza”, “dolcezza” o simili in modo affettuoso. Fammi sapere!
Ian Morgenvelt Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 2 minuti fa, Zellos ha scritto: @Athanatos In che rapporti siamo io e te? Perché se so che non mi torci il collo, il buon Kale ti chiamerebbe anche “bellezza”, “dolcezza” o simili in modo affettuoso. Fammi sapere! Vi conoscete da qualche giorno, tenetene conto 1
Zellos Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 11 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Vi conoscete da qualche giorno, tenetene conto Quindi a seconda di quanto mi abbia già azzannato in caso cambierò xD
Athanatos Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 5 ore fa, Zellos ha scritto: @Athanatos In che rapporti siamo io e te? Perché se so che non mi torci il collo, il buon Kale ti chiamerebbe anche “bellezza”, “dolcezza” o simili in modo affettuoso. Fammi sapere! Allora, direi che Naomi non si offende per una cosa così. Ma ti fa capire chiaro che non le fa piacere. Considera che, non essendo conforme agli archetipi di bellezza (in parte per natura, in parte per scelta), considererebbe questi nomiglioli come una presa in giro.
Zellos Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 29 minuti fa, Athanatos ha scritto: Allora, direi che Naomi non si offende per una cosa così. Ma ti fa capire chiaro che non le fa piacere. Considera che, non essendo conforme agli archetipi di bellezza (in parte per natura, in parte per scelta), considererebbe questi nomiglioli come una presa in giro. Materiale per romance u.u 2
Ghal Maraz Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 Inserita l'immagine della Lady, sia nel suo topic, che nella galleria immagini. 2
Ian Morgenvelt Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2020 (modificato) Per rispondere alla domanda di Pietro, nell'armeria c'è un veicolo di servizio (una sorta di muletto elettrico, inventa pure i dettagli che preferisci. A prima vista ti sembra carico e funzionante). Snargle può guidarlo senza bisogno di prove, vista la sua esperienza Modificato 18 Febbraio 2020 da Ian Morgenvelt
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Se mi dite cosa volete fare (cosa prendete oltre al vostro equipaggiamento e dove volete andare) mando avanti
Athanatos Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 Andiamo a cercare la nostra nave, no?
Zellos Inviato 22 Febbraio 2020 Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 3 minuti fa, Athanatos ha scritto: Andiamo a cercare la nostra nave, no? Io prendo il fucile gentilmente concessomi e cerco qualsiasi cosa preziosa ci possa essere. Poi, cercare velocemente nave!
Ian Morgenvelt Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2020 10 minuti fa, Zellos ha scritto: Io prendo il fucile gentilmente concessomi e cerco qualsiasi cosa preziosa ci possa essere. Poi, cercare velocemente nave! Restringi un po' il campo: è un'armeria/magazzino, c'è di tutto. 1
Pyros88 Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 Io ho detto in game cosa prendere/mettere.
PietroD Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 Io guido il muletto elevatore, dirigendolo verso la zona del Gufo.
Messaggio consigliato