Ashram Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Inviato 28 Giugno 2006 ciao io di solito gioco gli umani anche se qualche volte ho fatto il nano divertentissimo... ma alla lunga stanca....
Vulak Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 In mancanza della mia razza preferita, cioè i demoni, ho votato per i mezzelfi. Ho votato i mezzelfi perchè li trovo il giusto mezzo tra una razza normale e una magica:-D
Temari Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 tra le razze basi, preferisco gli umani... nn giocherei mai, halfling, nani e gnomi!
Codan il bardo Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Andiamo a riprenderli questi umani... ELFI RULEZ
MAGIUS Inviato 29 Giugno 2006 Segnala Inviato 29 Giugno 2006 Gli gnomi cento volte, sono troppo pelli e folli, mi fanno impazire, sono anche molto fieri come incantatori, il mio guerriero gnomo spacca, nel vero senso, usa a schifo spazzare l'arma, con la sua spezzapunte! Poi a quei poteri affascinanti di base simbolo di una razza in stretto contatto con natura magia ingranaggi e intelligenza!
Fiore di Loto Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Anch'io voto GNOMI... Sono semplicemente i PIU' MIGLIORI... :rock:
Balmung91 Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 Anchio voto gnomi, mi son sempre piaciuti ma anche halfling e tutti i piccoletti simpatici XD ma cmq non mi spiace giocare con qualsiasi razza ^^ ps: Il mio secondo post:lol:
Lindir Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 DOVE SONO I DROW?????? io comunque voto gli elfi...
Caramon il Grande Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Adoro tutte le razze, un pò meno mi piacciono i mezzorchi (per le varie penalità) e gli elfi (li ho adorati così tanto che mi sono un pò stufato)
Elegost Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 Umani.....i piu' versatili....una volta ho interpretato un guerriero/paladino di tempus, usavo un martello da guerra folgorante del ritorno....era stupendo....tutto si puo' risolvere con il martello....
Leonard Sylverblade Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Mezz'elfi forever, anche se la mia razza preferita è il tiefling...
Sabaudian Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Inviato 23 Luglio 2006 In genere gioco umani, ma i miei preferiti sono senza alcun dubbio Halfling e Kender (Soprattutto kender)
Aramil Mailo Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 (volevo aprire un topic simile, ma ho scoperto che esisteva già grazie alla funzione "cerca". Sono stato bravo, eh?) Voto elfi. sarà quel +2 nella destrezza..... scherzi a parte, visto che d&d è un gioco di ruolo fantasy, fare l'umano mi sembrava troppo ovvio. Tra le altre razze l'elfo è quella che preferisco. Ha un sacco di tratti razziali interessanti e a parte le orecchie a punta, è il più simile ad un umano. Poi ci sono le sottorazze elfiche, tra cui la migliore: il drow!!!!!
Magoselvaggio Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Ho votato halfling perchè ora sto giocando mago halfling e ne sa molte ma in genere forse quella che preferisco è elfo anche se umano è senza dubbio la migliore in linea generale...
Aramil Mailo Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Ho votato halfling perchè ora sto giocando mago halfling e ne sa molte ma in genere forse quella che preferisco è elfo anche se umano è senza dubbio la migliore in linea generale... :confused: :confused: quindi qual è la tua razza preferita? :confused: :confused:
PILAF Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 l'umano, anche se molto spesso(se nn sempre) sovrappongo gli archetipi alla razza base, oppure faccio cdp che mutano la forma base del pg...adoro le stranezze..... ......piu' simpatiche della normalita'....
Re dei draghi Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 La mia razza preferita è il mezzelfo per il semplice motivo che le peculiarità sono molto simili a quelle dell'umano, ma è una razza diversa dalla nostra quindi c'è più divertimento a giocarla....
Wilbur Mercer Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Io preferisco gli elfi, dopo tutto l'umano lo faccio già nella vita reale
Mjolnir Stormhammer Inviato 6 Dicembre 2006 Segnala Inviato 6 Dicembre 2006 Gnomi...pazzi curiosi e scatenati...se bardi semplicemente divertentissimi...
Messaggio consigliato