Emerod Galanodel Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Ho votato elfi, più in particolare elfi scuri o anche detti drow...peccato la quasi totalità di drow malvagi anche se devo ammettere che drow buoni mi sembrano un po' un controsenso.
Kain Fireforge Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Khazad, nani, gambe tozze, barbe puzzolenti, ubriaconi avari....chiamateli come volete ma sono sempre i migliori! NANI RRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Tainted brain Inviato 9 Dicembre 2006 Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 umano..... avere un talento in + è tanta robba...permette di accedere prima a molte cdp... alla fine i bonus alle caratteristiche e le immunità che danno le altre classi..si sn belline, ma contano relativamente...infatti le caratteristiche posson esser bombate con oggetti a prezzi molto modesti...e idem le immunità...ti pigli un oggetto magico ed è fatta...i talenti invece quelli sono....e averne uno in più taaanta roba...
Balder Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 eh... lo spirito del PP mi spinge ad optare per l'umano. non ho mai giocato un pg halfing, gnomo o mezzorco. ho giocato elfi, mezzelfi, nani. ma alla fine si ritorna all'umano. eh il talento e i punti abilità in piu fanno gola..
Yukimura Sanada Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Una volta avrei detto umani ... ora invece voto elfi elfo chiro o scuro poco importa ... basta che abbia le orecchie a punta
Merin Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 io a suo tempo votai elfi....certo è buffo vedere che in un gioco fantasy la razza più apprezzata sia l'umana. Sarebbe da rifare il sondaggio premettendo che gli umani NON hanno il talento bonus...e vedere che succede
Buciacca Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Non c'è la mia classe preferita, il MEZZO DRAGO, una bestia specialmente se lo classi barbaro, può spaccare tutto e tutti se lo si equipaggia e lo si usa bene
angelus Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 nani nani nani.. sono i migliori.....
freppi Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Inviato 16 Dicembre 2006 drow ... e gnomi (ma solo quelli bastardi) a pari merito ... seguono subito dopo i goblin [in dragonlance ovviamente i kender]
borborygmos94 Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato 20 Dicembre 2006 Io preferisco gli umani,gli unici due pg che ho fatto sono stati due umani
Slevin Inviato 6 Gennaio 2007 Segnala Inviato 6 Gennaio 2007 NANO perchè lo stile di un nano ce l'ha solo lui, poi drow xkè...POTERE!!! Elfi meno, non ne ho ancora giocato uno ma lo farò a breve, hanno il piccolo problema che non possono essere resuscitati...o almeno così mi hanno detto fonti (quasi) attendibili...
Selvaggio Saky Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Mezz'elfo, ottimo con tutte quelle classi che non sono picchiare come matti...... I don't like it sorry!!!! P.S. dal punto di vista dell'impressione che mi da
Janzur Rahede Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Umani,è la razza più eclettica che conosca:cool:
Hewen Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Penso facciano gola a tutti il talento extra e i punti d'abilità extra...
Mantorok Inviato 3 Giugno 2007 Segnala Inviato 3 Giugno 2007 Come dissi già in questo topic quasi 3 anni fa, gli umani per vari motivi. 1) sono quanto di più vicino a quello che siamo noi ( ) 2) sono più versatili sia dal punto di vista dei talenti che dei punti abilità 3) non hanno nè bonus, nè penalità alle caratteristiche (senza infamia, nè lode)
Larin Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Gnomi, assolutamente! Troppo simpatici, troppo amanti degli scherzi!
Kenjistar Inviato 4 Giugno 2007 Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Una sola parola, un solo modo di vivere l'avventura, l'unica razza che non ha paura di nulla, non teme il confronto (soprattutto in gare di bevute)... ... insomma, quasi un credo... NANI Anche senza i bonus vari li giocherei lo stesso perchè è troppo figo il nano... Le altre razze non reggono il confronto... Quindi... NANI RUUUUUUUUULEEEEEEEEEEEEEEEEEEZ!!!!
Messaggio consigliato