Kohane Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 in genere elfi... però dipende dalla classe! se vuoi fare un barbaro meglio il mezzorco XD
fiumevento Inviato 1 Settembre 2010 Segnala Inviato 1 Settembre 2010 halfling forever in alternativa i mezzorchi, ma solo se paladini LB (provate l'accento russo per l'interpretazione, funziona per i mezzorchi civilizzati)
Karajan Inviato 2 Settembre 2010 Segnala Inviato 2 Settembre 2010 Io preferisco gli umani per la versatilità, ma se un giorno di questi dovessi fare il giocatore ho deciso di interpretare un coboldo.
Guerriero Ignoto II Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Ora dai nani sto passando agli elfi! Viva il cambiamento!
Vokyal Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Inviato 3 Settembre 2010 Halfling! Piccoli, scassamaroni e che creano solo caos! (Halfling inteso tipo kender, non tipo hobbit)
pride7 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Quoto anch'io per gli halfling specialmente se uniti alle classi più impensabili una volta ne feci uno con questa costruzione barbaro2/guerriero6/primal2/berserker furioso 10 al CB un' altro lo feci monaco4/ladro1/assassino9/telflammar shadowlord6 LM quel giorno ero proprio al massimo di me
WelldyBoss Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Umani! Iperpersonalizzabili sia a livello di gioco che a livello psicologico/bg del pg...
Stavrogin Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 La risposta è semplice, fin troppo. Quale razza è l'unica ad avere accesso al BURLONE DIVINO???! Lo gnomo è sempre la soluzione
MIRDRIN Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 secondo me gli umani sono proporzionati non avranno bonus alle caratteristiche ma il ralento bonus:-)
yu84 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 dal punto di vista del BG preferisco gli elfi, ma x l'ottimizzazione dei personaggi preferisco gli umani ho votato elfi =) xò mi incuriosiscono molto gli gnomi, anche se nn ho mai avuto l'occasione di provarli!
Dascan Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 xò mi incuriosiscono molto gli gnomi, anche se nn ho mai avuto l'occasione di provarli! Allora fallo, sono estremamente divertenti da giocare!
yu84 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Allora fallo, sono estremamente divertenti da giocare! eheh... infatti aspetto l'occasione di partire con un nuovo pg
Messaggio consigliato