Drayd Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 sicuramente umano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cold Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 o razze con LEP o umano, sempre la scelta migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enialis Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 naaaaniiiiii!! i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 assolutamente gli elfi ma se proprio vogliamo specificare, in una parola dico DROW!! (ps: odio gli gnomi e le loro invenzioni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Heaven or Hell Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Umani Rulez.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 sarà la mia natura ma....gli umani li trovo veramente stupendi e affascinanti. al secondo posto ci sono gli elan. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ho votato per il piccolissimo e simpaticissimo halfling. Chandwick, ladro halfling. Nulla è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ho giocato sempre, a parte piccole parentesi, con gli umani voto loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meriadoc Altocolle Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ehm...a me nn c' è bisogno di dirlo..penso si capisca....cmq halfling..giusto per.. ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ille Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 la mia firma parla chiaro edit: non digerisco gli gnomi e giocare umano mi sembra...banale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mezzelfi su tutti, seguiti da umani e kender (anche se non sono nella lista). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Ho votato elfi....ma a me piacerebbe che esistessero tutti, sarebbe bello, anche se comunque dò la mia preferenza alle orecchie a punta Quello che ancora non ho capito è cosa siano i kender e dove possa trovare la loro descrizione e caratteristiche per giocarne uno come PG. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 direi elfi...hanno quel non so che in più che mi attira...anche se gli umani non sono male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ho votato umani... sarò banale ma li preferisco... Ho votato elfi....ma a me piacerebbe che esistessero tutti, sarebbe bello, anche se comunque dò la mia preferenza alle orecchie a punta Quello che ancora non ho capito è cosa siano i kender e dove possa trovare la loro descrizione e caratteristiche per giocarne uno come PG. ciao i kender li trovi nell'ambientazione di dragonlance:-D se mi viene in mente qualcosa di più preciso lo posto, ma non posso inviare l'intera descrizione, ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Umani su tutto, poi secondi nanazzi e mezz'elfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Wrinn Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Senza ombra di dubbio preferisco gli umani, perchè purtroppo la mia infanzia è stata traumatizzata da Hennet e con il suo charme mi ha convertito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Nani sempre e ovunque, sono i migliori, rozzi e allo stesso tempo ottimi artigiani, ottimi bevitori di birra... Ecco perchè sono i migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 27 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Umani, nonostante tutto i migliori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 è da un bel pezzo che non mi faccio sentire:bye: !!! comunque voto elfi...li ho sempre amati, specialmente gli elfi oscuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CantoreDiLama Inviato 28 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Umani, la razza del destino... Sono sempre loro che fanno la storia in qualsiasi ambientazione e sono i personaggi che arrivano più alto (punto di vista dell'interpretazione intendo)! Cmq anche il mezzelfo mi piace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato