Jump to content

quale razza preferite? 263 utenti hanno votato

1. 1. quale razza preferite?

Please sign in or register to vote in this poll.

Featured Replies

• Risposte 153
  • Visualizzazioni 22,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Vero. Comunque, reietti o no, dovranno esser pur generati da qualcuno?? Comunque, quelli di Tolkien erano orchi , e avevano molto più senso dei mezzorchi, secondo

comment_85870

Ho votato elfi....ma a me piacerebbe che esistessero tutti, sarebbe bello, anche se comunque dò la mia preferenza alle orecchie a punta :-)

Quello che ancora non ho capito è cosa siano i kender e dove possa trovare la loro descrizione e caratteristiche per giocarne uno come PG.

ciao

comment_85901

ho votato umani... sarò banale ma li preferisco...

Ho votato elfi....ma a me piacerebbe che esistessero tutti, sarebbe bello, anche se comunque dò la mia preferenza alle orecchie a punta :-)

Quello che ancora non ho capito è cosa siano i kender e dove possa trovare la loro descrizione e caratteristiche per giocarne uno come PG.

ciao

i kender li trovi nell'ambientazione di dragonlance:-D

se mi viene in mente qualcosa di più preciso lo posto, ma non posso inviare l'intera descrizione, ovviamente...

comment_85917

Senza ombra di dubbio preferisco gli umani, perchè purtroppo la mia infanzia è stata traumatizzata da Hennet e con il suo charme mi ha convertito. :cool:

comment_86170

Umani, la razza del destino... Sono sempre loro che fanno la storia in qualsiasi ambientazione e sono i personaggi che arrivano più alto (punto di vista dell'interpretazione intendo)!

Cmq anche il mezzelfo mi piace molto...