Enz Inviata 8 Aprile 2005 Segnala Inviata 8 Aprile 2005 qualcuno di voi usa Power DVD per vedere i film in DVD su PC? attualmente ho questo problema.. l'audio riprodotto da PowerDVD è di molto, molto + basso di quello di Win.. praticamente quando esco dal film se non mi ricordo.. i suon di win mi assordano... che dite?
Dusdan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 qualcuno di voi usa Power DVD per vedere i film in DVD su PC? attualmente ho questo problema.. l'audio riprodotto da PowerDVD è di molto, molto + basso di quello di Win.. praticamente quando esco dal film se non mi ricordo.. i suon di win mi assordano... che dite? dipende da quanto e` basso, cmq il suono dei dvd e` abbastanza basso di suo. non e` che pero` stai usando il canale audio sbagliato? tipo il 6 canali invece del 2 o viceversa? mi pare che mi fosse successa una cosa del genere, non ricordo se su linux o osx
Enz Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2005 dipende da quanto e` basso, cmq il suono dei dvd e` abbastanza basso di suo. non e` che pero` stai usando il canale audio sbagliato? tipo il 6 canali invece del 2 o viceversa? mi pare che mi fosse successa una cosa del genere, non ricordo se su linux o osx ho 6 canali.. ed ho impostato 6 canali...
Shar Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Non uso PowerDVD... Prova a vedere se tra le impostazioni del programma c'è qualche filtraggio particolare del volume interno solo al programma. Con altri programmi mi capita che amplifichino o mortifichino le impostazioni generali di Uindous... Magari funziona...
Wolf Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Usate Video Lan, free (e forse anche opensource) e vedrete che si sistema tutto!
Shar Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Confermo che è free e confermo che è opensource...
Dusdan Inviato 8 Aprile 2005 Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Confermo che è free e confermo che è opensource... aggiungo che e` GPL
Enz Inviato 8 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2005 Shar non trovo nulla... nelle impostazioni... quale programmi dite voi?
Kordian Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 Enz... io ho Power, ma non lo uso... e quando uno ha una cosa e non la usa è perchè non va bene, o comunque c'è di meglio!!
Enz Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2005 Enz... io ho Power, ma non lo uso... e quando uno ha una cosa e non la usa è perchè non va bene, o comunque c'è di meglio!! sono pronto a scoprire sempre nuove cose Kordy! dimmi...
Kordian Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Inviato 9 Aprile 2005 sono pronto a scoprire sempre nuove cose Kordy! dimmi... Ti deluderò... uso WMP... CHE E' MEGLIO di Power!!
Enz Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2005 Ti deluderò... uso WMP... CHE E' MEGLIO di Power!! ma non mi deludi Kordy... dite che è meglio di POwer DVD?
Wolf Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Inviato 11 Aprile 2005 Enz, fidati, vai su http://www.videolan.org/ e scarica quel programma, e vedrai che sei apposto. Apre qualsiasi file video, praticamente, e senza installarti codec volendo, visto che esiste anche la versione non da installare ma da lanciare solo all'occorrenza. E funzia benissimo!
Enz Inviato 11 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2005 Enz, fidati, vai su http://www.videolan.org/ e scarica quel programma, e vedrai che sei apposto. Apre qualsiasi file video, praticamente, e senza installarti codec volendo, visto che esiste anche la versione non da installare ma da lanciare solo all'occorrenza. E funzia benissimo! vado...
Messaggio consigliato