Marco NdC Inviata 26 Ottobre 2019 Segnala Inviata 26 Ottobre 2019 (modificato) ......... Modificato 17 Aprile 2020 da Marco NdC
Marco NdC Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 (modificato) SCHEDA FORZA DESTREZZA COSTITUZIONE INTELLIGENZA SAGGEZZA CARISMA 13 12 15 9 8 16 Debole: -1 Malfermo: -1 Malato: -1 Stordito: -1 Confuso: -1 Sfregiato: -1 +1 0 +1 0 -1 +2 FOR DES COS INT SAG CAR PF: 14/25 (ultima modifica -6 danni dall'attacco contemporaneo di 4 gargoyle) Danno: 1d10 Armatura: 3 Allineamento Legale: Nega la pietà a un miscredente. Razza Umano: Quando preghi in cerca di consiglio, anche per un istante, e chiedi: «Che cosa qui è malvagio?» il GM te lo dirà onestamente Missione Attuale Nessuna Legami attuali - Il comportamento sconsiderato di Bob Rob mette in pericolo la sua stessa anima! - Robard è stato al mio fianco in battaglia ed è una persona assolutamente fidata. - Rispetto le convinzioni di Tivah, anche se spero che un giorno si incammini sul sentiero giusto. - Robard è un anima valorosa, da cui ho molto da imparare. - Tivah ha convinto tutti ad abbandonare la missione. Che Amdar abbia pietà della sua anima Punti Esperienza Livello 1 (6/8) - Attacco con la "Lama Nera" vs mummia in mischia con Bob Rob. - Imposizione delle mani su Bob Rob. - Declamare Conoscenze sul pugnale sacrificale. - Fine Sessione: Legame risolto con Rob Bob - Fine Sessione: Abbiamo imparato qualcosa di importante e nuovo a proposito del mondo? - Fine Sessione: Abbiamo saccheggiato un tesoro memorabile? Equipaggiamento: - Razioni da Dungeon (razione, 5/5 utilizzi, 3 monete, peso 1); - Razioni da Dungeon (razione, 5/5 utilizzi, 3 monete, peso 1); - Armatura di Scaglie (armatura 2, peso 3); - Medaglione raffigurante un Titano che sorregge la Terra, simbolo delle Lame Nere (peso 0) - Spada lunga (media, +1 danno, peso 2); - Scudo (+1 armatura, peso 2) - Pozione Curativa (50 monete, peso 0) Quando bevi un’intera pozione curativa, guarisci 10 danni o cancella una debilitazione, a te la scelta; - Lama in Scaglie di Viverna (media, a due mani, +1d2 danni, 40 monete, peso 3) (agg.: danneggiato -1 al danno) Quando carichi un gran colpo: prende -1 al tiro, guadagna devastante e lunga; - Turibolo con incenso benedetto (peso 0) L’area si considera sacra, dunque inviolabile dalle forze malvagie, finché i fumi permangono nell’aria; - Anello di Giada (peso 0) Un occhio è stato scolpito sulla sua sommità; - 30 monete (peso 0) (30 delle 60 promesse a Tonobius ed Eskaano, affinché proteggano il professor Votolos): Pesto trasportato 12/13 ---------------------------------------------------- Presentazione - Esiste ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, non esistono vie di mezzo. - Il fine giustifica sempre i mezzi. - Sono stato salvato da un membro delle Lame Nere quando ero bambino. Ho dovuto rinunciare al mio nome e alla mia famiglia, da allora la mia vita appartiene all'Ordine delle Lame Nere. - Amdar, il Signore della Luce, tornerà sulla terra per guidare il suo popolo verso un era di pace e fratellanza. Perché questo tempo giunga il male deve essere eradicato. Qualcuno dovrà sporcarsi le mani: le Lame Nere sono nate per questo; un ordine di disperati e reietti che combattono la corruzione con la corruzione sacrificando la propria anima per il bene altrui. Domande e Risposte D : Le Lame Nere sono un ordine particolare di una chiesa, o sono la chiesa stessa? R: L'Ordine delle Lame nere appartiene alla chiesa del Signore della Luce Amdar, sebbene nessun Alto Sacerdote ammetterebbe pubblicamente di avvalersi dell'aiuto dell'Ordine; a causa degli atti che molto spesso le Lame nere sono chiamate a compiere. D : Esiste una chiesa o una religione “avversaria” oppure la corruzione è interna e celata nella tua stessa chiesa? R: Esiste una chiesa che si oppone a quella di Amdar nota come il culto di Yagaris, Dea della Tempesta. Alcuni sostengono che la corruzione sia celata nella chiesa di Amdar e che gli Alti sacerdoti siano invece seguaci di Yagaris. Pochi conoscono realmente cosa accade realmente ai piani alti della chiesa di Amdar e, sebbene molte delle accuse rivolte agli Alti Sacerdoti siano semplice speculazione, c'è di certo qualcosa sotto. Modificato 17 Aprile 2020 da Marco NdC
Messaggio consigliato